Sto prendendo nota di tutto,non preoccupatevi. In caso io incominci a smontare rileggo tutto il topic e vi contatto. Fino al 17 marzo provo a venderla intera.
peccato regalarla cosi' se poi va ancora bene perchè venderla! io la terrei fino alla morte...anche se ti costa qualcosa in bollo e assicurazione vuoi mettere i soldi che devi investire per comprarne una NUOVA? risparmi a tenerla
La scelta non è mia purtroppo,io adesso ho una E34 che uso tutti i giorni,questa qui l'avevamo presa insieme io e la mia ragazza quando ci bastava un'auto in due... ora ogniuno ha la sua e questa le costa troppo da mantenere,è troppo grossa e consuma troppo. Dalla mia parte invece non ho tempo di curarmi della manutenzione anche di questa,un'auto nuova la porti dal meccanico quando ci sono da fare i tagliandi,ti danno l'auto sostitutiva,torni,ti riprendi la tua e buonanotte.
Perchè ha 130.000km in meno,l'autobloccante,il cambio manuale,i sedili sportivi,il volante a calice,l'assetto,i BBS da 17,lo scarico diretto etc etc etc...
ciao io sarei interessato ad un pò di pezzi che non penso siano molto richiesti ma non riesco a capire che versione hai
Domani pomeriggio dovrebbe passare al nuovo proprietario. Perseverare paga,saprà rendersi utile ancora per mooolto tempo.