Qualcuno sa dove trovare qualche modulo per E46 136cv a max 200,00€? Perchè non ci volgio spendere di più!!!!! Anche se mi porta a 160/165cv mi va bene uguale, possibilmente vorrei un modulo aggiuntivo, perchè ne ho trovati su ebay a 170,00€ ma ce da far fare delle saldature a persone esperte, ed io non voglio mettere le mani sulla centralina originale!!!!!
UP Per non rischiare preferisco venderla a chi ha un common rail, così sono sicuro che funzioni correttamente. Ciao
Se vuoi te lo vendo lo stesso, ma se non funziona non voglio responsabilità, il produttore mi ha detto che va bene su tutti i bmw a parte il 3.0d da 184, io non so cosa pensare, ho detto quello solo per evitare rogne.... Ciao
No, no. Non ti preoccupare, è meglio come hai deciso tu, perchè la cosa mi sembra molto strana, visto che tutti quelli che ho contattato io mi hanno detto che queste centraline sono solo per vetture con il rail, cosa che la mia non ha.......
allora, io l'ho montata su un 120d, quindi sul 2.0d da 163cv. Per il discorso rai o no, sono sicuro che anche per le vetture senza rail, quindi con iniettore-pompa esistono i moduli, la electronicpower ad esempio li produce, solo che non sono sicurissimo che sia lo stesso modello che viene usato per quelle con il rail. Quindi tonioworld320d non abbatterti, prova a mandare una mail alla electronicpower e vedrai che il modulo lo trovi.... http://www.electronicpower.net/bmw.html come vedi il tuo motore è presente. Ciao
Certo, ce ne sono un'infinità, ma io vorrei spenderci massimo massimo 200,00€ è questo il mio problema!!!!!!!