Vendo modulo aggiuntivo della Electronicpower con telecomando per attivarla e disattivarla dall'abitacolo. Pagata più di 400 euro sei mesi fa..... PREZZO: 250€, s.s a mio carico EDIT: è per 120d e 320d E90 forse anche per altre, ma sarebbe meglio chiedere al produttore per sicurezza.
http://www.electronicpower.net/centraline_aggiuntive.html A metà pagina trovi un menu a tendina dove puoi scegliere la marca dell'auto e capisci a cosa serve.......sorpresa sorpresina.... :wink: Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure :wink: Ciao
Ho inviato una mail al produttore chiedendo quali siano i modelli bmw compatibili con il mio modulo, appena mi risponde posto la lista. Ciao
Con la tua sono sicuro che sia compatibile, hai lo stesso motore che ho io :wink: ........se hai il 2.0d
Non va bene per il 136CV, in quanto monta la pompa rotativa Bosh VP 44...a differenza del 150Cv che monta il common raillllll
Se è 136cv ( pre-rest ) ha l'inizione a pompa rotativa ad alta pressione VP44....FIDATI!E non è common rail....