In seguito a morte dell'autoradio a pitto e relativa sostituzione con modello standard, vendo l'MKIII che ho nel baule, cioè questo: Piccolo problema.... non so nemmeno come si smonta, non so se è a colori help me (abito a Perugia ..) Ciauzz
mk3 ciao, è ancora in vendita?? sarei interessato al pezzo, io ho un pittogrammi e il mio mk3 non funziona. mi dici il prezzo. il tuo funziona
volentieri, ma non so onestamente quanto chiedere. tra l'altro non so nemmeno come si smonta ... a proposito ... funziona benissimo cerco il prezzo ....
se lo devi dare via a 40 o 50 euro ed è a colori te le prendo io e provo a installare da cavia il software new...... al limite poi lo butto.... se ti serve una mano per smontarlo possiamo provarci insieme anch'io sono di Perugia.....
mk3 Ciao, io ho tutto il sistema a pittogrammi e credo che mk3 che ho non funziona bene, perquesto vorrei provare il tuo, è sempliccissimo da smontare. Mi fai sapere qualcosa, almeno se è ancora in vendita o lo hai venduto privatamente, così non impazzisco a mandare messaggi inutili. ciao