Ragazzi vendo un Mk3 difettoso per pezzi di ricambio o da fare aggiustare. Inoltre ho un faro allo xenon per la berlina, una freccia anteriore, e altre cosette che ho in garage... Valuto offerte...! :wink:
guarnizioni dei fari..., supporti dei fari, centralina inverter x xenon, plastiche fari trasparenti nuove per il restyling, freccia anteriore per il pre-restyling e una per il restyling, interni fari neri per restyling... altro mi sfugge.. ci guardo stasera in garage.
si è cancellata la rom in seguito ad un'accenzione dell'auto tramite il booster visto che si era scaricata la batteria sulla E39 di un mio amico!!! Anzi consiglio a tutti di evitare di usarlo!!!
!!! stranissimo. Un booster non è che una seconda batteria.... o aveva problemi il booster (ma a quel punto non ha fritto solo l'mk3!) o probabilmente aveva qualche altra magagna l'mk3 vabbè, il tuo amico ha avuto la scusa buona per farsi l'mk4 :P
no, no, si è preso un'altro Mk3...! Secondo me fra accendi e spegni si è fumata la rom, nel senso che si è impallato!! La spia però si accende!
bi xeno Anche a me interessano i fari bi xeno.... però tutti e due!!! :wink: grazie.. p.s. mi puoi dire i prezzi per le varie cose che hai?
dimmi cosa ti interessa e ti dirò i prezzi.... :wink: Di faro bi-xenon ne ho uno... se ne vuoi due posso procurarteli rigenerati alla modica cifra di 550 Euro completi!!! Ciao