Scusa Mauro, ma non è sempre l'mK che pilota il monitor come nei ns. sistemi? il cid non dovrebbe essere un integrazione tra modulo radio (BM54) con il lettore di cd o cassette che da noi è nel monitor 16:9...
il tipo che mi ha posto la domanda ha il monitor ma non ha il navi (mkx)..quindi deve essere qualcos'altro che pilota il monitor
allora il connettore del display della z4 viene collegata al CID, ma viene pilotato per i colori dal lettore mk, il CID serve come lettore cd radio ha anche l'amplificazione interna isomma come un bm54, ma con i tasti e il lettore cd integrato, il lettore mk serve a pilotare con i segnali rgb il display e a dare le info gps e navigazione ............comunque in molti sistemi z4 e x3 il lettore era mk4, ma penso che anche l'mk3 dovrebbe andare, l'unica diversità è che non legge le mappe su dvd
Questo è quello che riporta il WDS (praticamente quello appena detto da Mauro) Cavi del segnale rosso-verde-blu I segnali video vengono trasmessi tramite le linee RGB al modulo video oppure, in sua assenza, direttamente al display a cristalli liquidi (E46, E38, E39, E52, E53 e MINI) o direttamente al Central Information Display (E85 ed E83). Va ricordato che i pin occupati sono diversi, a seconda che i segnali video vadano direttamente al display LCD o al Central Information Display oppure prima al modulo video. L'interfaccia utente, vale a dire i menu sul monitor di bordo, è generata dal computer di navigazione
che dite???staranno tutti aspettando gli ultimi minuti?? non posso crederci che sia ancora fermo a 200 euro....
che dite???staranno tutti aspettando gli ultimi minuti?? non posso crederci che sia ancora fermo a 200 euro....