Come da oggetto. Signora distinta, 57 anni, ottima cuoca, specializzata in portate a base di pesce, molto volenterosa ed intraprendente (fin troppo). Non sporca, pulisce prontamente ovunque veda tracce di sporco, molto brava nello stirare le camicie e nel giardinaggio. In caso di acquisto regalo Fiat Punto 1.2 mod. base di suo possesso. Astenersi perditempo.
A seguito della scarsità di offerte ricevute, modifico il mio annuncio in : REGALO SUOCERA. Aggiungo alla mia offeta anche un kit di padelle della Mondial Casa.
Re: Vendo mia Suocera Ma è disponibile per la prova? eppoi c'è la clausola "soddisfatti o rimborsati"? Sei un grande!
La Punto è la 1.2 base bianca non ha il clima e nemmeno il servo sterzo. E' del 2000 con circa 60.000 km e va benissimo. NON E' IN VENDITA Il mio annuncio è da riferirsi solo ed esclusivamente alla Suocera.
Re: Vendo mia Suocera Il diritto di recesso entro sette giorni dalla ricezione è sancito dalla legge italiana, se non mi sta bene te la rispedisco per raccomandata A/R.
Re: Vendo mia Suocera Spiegalo a mia suocera, dopo averla provata, che non la vuoi più. Come minimo ti mena. Eppoi considerato il peso specifico, ti costerebbe un capitale spedirmela.
Re: Vendo mia Suocera SONO DISPOSTO A PAGARE per assistere alla scena di imballo della stessa. Ma solo se urlante e scalciante!
Sarei interessato alla suocera. Vorrei sapere se è in buone condizioni e quanti KM ha fatto? Soprattutto sei unico proprietario? Posta delle foto della carrozzeria per vedere come è tenuta Non vorrei fosse bottata... PS: Ritiri l'usato???