azz ma sei sicuro guarda che è bellissima..... però ha un problemino gli manca qualcosa..... a ecco ci sono.... TURBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma dai facciamo anche 30.000 ti faccio lo sconto pensa che signore e poi ti accolli il leasing restante....ooooooooook?
Mandami tutto il dettaglio del leasing in MP....chissà aspetto a prendermi la Buell x questaM6 PS: Togli la radica ed il bollino dell'assicurazione che non sono molto Fashion
Raoul, per l'assicurazione si può discutere, ma sulla radica no... un'auto senza radica è come un cielo senza stelle ahahah
Cooooooooosa vuoi prendere? La buell? Ma sei fuori? Un catrame che non curva e che dopo due giorni che ce l'hai vale la metà! Bmw k 1200rs forever! Anzi r1150s che è meglio. Traditur!
In effetti non è tua fino a che paghi l'ultimo centesimo, ma quando l'hai come aziendale e le cambi ogni tre per due meglio così almeno non hai ammortamenti di 5 anni con macchine che però hai tenuto 1 anno :wink: Le robe che tieni a lungo o private invece meglio pagarle subito e stop. I noleggi a lungo termine tutto compresi invece per ora sono un pò carucci... Siamo in Italia...le leggi son queste
se 6 agente di commercio chi ti dice niente? se sei un dirigente che ha un bgt max sul frainge benefit al max paghi la differnza e te la spesi... non vedo problemi?!
Pago valanghe di tasse quindi gli va bene e basta! Tanto non ci scarichi nulla, è solo un benefit societario...tassato!
Se ho un'impresa, grande o piccola che sia, devo per forza dimostrare che ci vado con l'auto ridotta al "minimo indispensabile"? Non ditemi che c'è una legge che "controlla" la tipologia di auto standard che uno deve possedere per andare a lavoro...
dipende...l'auto aziendale in teoria dovresti utilizzarla per lavorare e basta...visto che si hanno dei vantaggi è un pò dura giustificare che a te serve un'auto da 100.000euro e non ti basta una da 20-30.000euro per lavorare. poi ci sono vari trucchetti...
DIpende, se nel mio lavoro l'immagine è fondamentale ..... e mi trovo a trattare con gente che mi deve dare i suoi soldi,una macchina da 30.000 euro non so quanto possa servire. Sempre avuto 2/3 auto di "rappresentanza" serie in società (ora 1 997 ed una Maserati 4porte) e mai avuto il minimo problema. Poi, una volta che ho pagato tutte le tasse, saranno stracaxxi miei, con che auto voglio lavorare!
Scarichi l'iva solo su 15.000€ per anno fino ad un max di 30.000€ quindi tra una serie 1 ed una Phantom come sgravi fiscali è uguale quello che dai allo stato, che anzi se fai tagliandi da 5000€ che non scarichi (solo agenti di commercio e pochge latre categorie possono in parte e solo entro certe cilindrate) lo stato che si prende il 20% di iva è ancora più felice. Tanto per essere chiari: gomme, benzina, ricambi ecc... un'azienda li paga come un privato e non ci recupera nulla se non la soddisfazione di pagarla coi soldi aziendali evitando di pagare ancora più tasse su eventuali utili a fine anno :wink: