Ciao a tutti, vendo la mia M6 ecco le specifiche: Colore nero metallizzato interni neri Km ad oggi 1300 fatto 100km fa il tagliandino dei 1500 anticipato. Di Giugno 2005 Ovvio perfetta e manco un segno visto che è nuova ed altrettanto ovvio mai incidentata e/o graffiata ecc... ! L'auto ha tutti gli optionals tranne l'head up display perchè il cruscotto col buco mi fa schifo. Pelle totale Merino full nera Rivestimento del tetto alette ecc.. in alcantara Legno pregiato di Madeira Interfaccia Bluetooth Funzione cellulare Funzione Tv Fari adattivi autodirezionali Sistema hi-fy pro-logic 7 con cd changer Portalattine con supporto in alluminio Valore senza sconti con questi optionals 127.700 Più scarichi Supersprint da 2000€ montati da 150km. Cedo leasing o vendo per il valore dell'estinzione del leasing (che è una str...ata essendoci già un leasing in corso con pagati 20.000€!) Non ritiro nessuna permuta in quanto ho preso un'altra cosa... Se interessati contattatemi sulla mia mail: marcello@monzautodromo.it Ciao
..complimenti.. al brucio non ricordo bene le caratteristiche tecniche,non vorrei dire na ca##ata ma la gt2 è 3600 da 460 cv giusto o qualcosa di simile?
Si, 3,6 biturbo da 462 la prima serie e 482 la seconda serie, ma sai le magie della fata turbina sono infinite.... poi valanga di coppia, peso basso e freni in ceramica fanno il resto
potessi permettermela te la comprerei io l'emmona ma,ahimè,non posso quindi ti faccio i miei migliori auguri per la vendita e per il nuovo acquisto :wink: e ancora complimenti .... ps:io mi terrei l'M6 e prenderei anche la gt2
Caro Phantom, ma che ti piacesse la Gt2 non lo avevi capito prima? E non dire che non ce ne sono in vendita perchè su autosupermarket è tuttuna! Sicuramente però hai un gran gusto per i motori perchè vedo che avevi addirittura messo già su gli scarichi della supersprint. Unica curiosità: ma non è che passando ad un biturbo con tempi di risposta di entrata dei turbo enormi rispetto al V10 aspirato ti pentirai?
Missile di gt2 ce ne sono, belle poche, non modificate ancora meno e fatturabili praticamente 2 eheheh 1 opzionata poi vedremo... La gt2 ha si un filo di ritardo causa turbo, ma ha quasi 20kgm in più dell'm6 quando partono a soffiare, poi le 2 auto non centran proprio nulla quindi non paragonabili Boh, mah, chissa, vedremo
Ecco le foto: http://img83.imageshack.us/img83/7851/dsc007148qm.jpg http://img84.imageshack.us/img84/6526/dsc007153vx.jpg http://img97.imageshack.us/img97/8100/dsc007121yk.jpg Ciao :wink:
Non modificate poche? Ma fammi capire , ci sono dei soggetti che vanno a modificare delle bestie stile gt2? Secondo me sarebbe meglio che prima imparassero a sfruttarne anche solo il 50%! La mia non era certo una critica, anzi fai bene perchè secondo me la gt2 assieme alla 4s è la 996. Le altre versioni le ho sempre giudicate "anonime", nel senso di prive di personalità estetica. Approposito: guardando le foto ho avuto la conferma: hai proprio gusto per la personalizzazione delle auto!
In effetti le gt2 oltre che un pò difficiline finiscono in mano a tanti "papponi" della guida che per prima cosa fanno centralina ecc....poi normalmente le picchiano e poi le vendono lamentandosi che è una macchina pericolosa....ma l'auto o il pilota? L'auto da sola non sbatte Per questo belle vere ce ne sono praticamente sulle dita di una mano :wink: Vedremo...
quanto viene la sciocchezza? se è possibile vorrei sapere anche come è articolato il leasing! grazie!
Motorsport ti ho risposto in pvt. Per la firma eheheheh, è il mio doppio animo elegante da una parte e tamarro dall'altro, guarda nella mia presentazione e vedi gli estremi opposti