vendo m3 smgII 2002 con 25mila km. (sempre) perfetta.

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da il biondo, 12 Maggio 2006.

1. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    .... capisco che hai trovato la macchina che volevi e che in quelle situazioni ci si fà prendere dalla fretta (come non capirti....) :lol: :lol: ...... ma decisamente era meglio che prima di "buttarti" sulla nuova cercavi di vendere la tua, soprattutto se 6 nell'ottica di non volerci smenare troppo, con i conce si sà che l'usato te lo massacrano e se non 6 disposto ad accettarlo #-o .... cosidera che ad oggi non è facile trovare un privato senza usato in permuta che ti sgancia 35.000€ sull'unghia e in contanti...... anche se stiamo parlando di un M3 :sad:

P.s. certo che se avessi letto il tuo annuncio qualche mese fa, prima di ordinare la mia, un pensierino forse ce lo avrei fatto............. al tuo posto, tratterei con il conce e darei dentro a lui l'M3, quando mi fisso con una macchina sono disposto a scendere a compromessi (e a smenarci pure, purtroppo...)..... certo se non ci arrivo con i soldi mi terrei l'M3 senza pensarci, non sono disposto ad indebitarmi o a fare sacrifici x la macchina :wink:

2. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    [glow=red:5cc34b12f9]proposta 4)

(... frutto della mia mente malata e "strozzina" eheheh...)
    [/glow:5cc34b12f9]

- "acconto" di 25mila euro da versarsi subito... al momento del passaggio di proprieta, da effettuarsi entro e non oltre il 26 maggio prox.
    - differenza di 10mila euro (previo controllo sulla solvibilita' dell'acquirente e scrittura privata o altra "garanzia" tanto per "pararmi le chiappe"...) da versarsi successivamente... tra 2-3 mesi

oppure.. oppure...

- 34.000 (TRENTAQUATTROMILA) euro uno sopra l'altro, sempre da chiudersi nel giro di una decina di giorni!!!

innanzitutto preciso che non mi indebiterei mai per una macchina.. ne' per qsiasi altro sfizio del genere. magari per una casa (nel senso di fare un mutuo anche a 20anni, sempre meglio che pagare affitti che io paragono a "soldi buttati nel cesso"...)

comunque, la prima proposta deriva dal fatto che la mia reale necessita' al momento e' piu' o meno pari alla prima cifra indicata (cioe' 25mila)... e mi conviene "dilazionare" il pagamento, piuttosto che "svincolare" titoli investiti che mi comporterebbe una penale troppo alta, pari al (s)vendere la mia auto a 30-31mila euro. titoli di cui potrei disporre a fine luglio/inizio agosto... diciamo che sono coperto, ma non oggi! pero' la 996 che ho trovato, o la prendo oggi o, cosi' bella, cosi' accessoriata, prima che la ritrovo passano altri 6-8 mesi!!! e forse neppure la trovo piu'!

ragazzi, queste sono le ultime proposta che mi vengono in mente, dopodiche tra 2 sett. la do in conto vendita...

riflessione:
    sono state tante le chiamate ricevute, le permute proposte... e so che sono molti quelli interessati alla mia auto, ma alla fine, piu' che tante chiacchere, di soldi (o di vere... SERIE trattative) non ne ho visti!

avro' probabilmente sbagliato all'inizio a chiedere piu' di quello che la macchina effettivamente valeva... ma chi non lo fa? e mi era stato consigliato cosi'.. da gente che del settore che credevo "capace".

ma solo ora cominci a rendermi veramente conto che:
    1) di soldi in giro ce ne sono veramente pochi per questi sfizi!
    2) l'm3, pur essendo una GRAN BELLA MACCHINA, con tanto di MOTORE sotto.. anzi davanti al culetto, e' una macchina forse "troppo particolare" e riservata ad una ridotta nicchia di "malati di mente" (tipo me e alcuni di voi).

tutto cio' ne rende piu' complicata la vendita, soprattutto se la si vuole realizzare nel giro di un paio di mesi...

confido in qualche "malato di mente" - come dicevo prima - che voglia una macchina tenuta come si deve, con pochi chilometri, BELLA. confido in qualcuno che guardi al 99% dell'auto in questione e che non si fissi solamente sul... "ma non ha il navi, non mi interessa!".

LEGGETE E VALUTATE, non so chi altri vi potrebbe proporre una cosa simile. e la mia proposta, ci tengo a precisarlo, non nasconde nessun tipo di pacco: LA MACCHINA E' COME L'HO DESCRITTA, SENZA DIFETTI NASCOSTI, SENZA PROBLEMI "INVISIBILI".. VENITE, LA FATE CONTROLLARE E AVRETE LA CONFERMA CHE "NON C'E' TRUCCO, NON C'E' INGANNO"...

Condividi questa Pagina