per favore Danny's, non affondare il coltello nella piaga! ho già versato la caparra... ripensarci significherebbe buttare al vento 500euro!
allora visto che romai la frittata e' fatta ne riparleremo fra qualche mese!!! .... .... fatti un video con il cellulare quando passi "sotto le mura" cosi' quando ne sentirai la mancanza lo rivedi!!! .... AUGURI per la turbo nafta ...
eheheh hai ragione... dovrò fare qualche video, masterizzare su cd, metterlo nella prossima auto e sentirmelo, cosi non sentirò la mancanza del suono del 6L ///M! ps dubito invece che sentirò la mancanza della coppia!
è andata... la macchina va in conce ... ora se qualcuno, da qui in avanti, mi scrive "a saperlo prima la prendevo io..." giuro che lo vado a prendere fino dove sta e gliela tiro in testa!
Incredibileeee!!!! com'è piccolo il mondo!! Non avevo visto questo topic... sabato pomeriggio sono stato dal conce dove ho preso la mia a fare quattro chiacchere e a vedere un po' di auto ... credo proprio di essere salito sul tuo prossimo gingillo , complimenti, niente male davvero!:wink: Al tipo ho rotto le balle dicendogli che mi dovrà far provare l'M3 che porterà a casa... chi avrebbe immaginato che era di un utente del forum
ahahahahah, ma tu guarda! davvero piccolo il mondo! ps.. tra un paio d'ore arriva uno da Agrigento per vedere la M... sa 6.000 euro... minkia se se la prendesse...
mi spiace che dai via una bellissima m a quattro soldi,ma ti capisco,io ho un 325 e36,e se lo vorrei vendere mi darebbero si o no 2000 massimo 3000 euro se trovo qualcuno che gli piace e ne capisca. Quì al sud auto del genere sono rare da vedere,tutti con i turbo nafta,che ultimamente consumano quanto ai benzina,e preferibilmente mercedes,perchè come dicono tutti,BMW sul bagnato si girano.
330cd! a presto le foto! sono stato senza connessione, e adesso sono a roma. la settimana prox, appena arrivo a casa faccio un resoconto!