vendo M3 e36 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo M3 e36

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da vale46, 18 Febbraio 2007.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Guarda che se vai avanti a leggere capisci che stava scherzando :wink:

2. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Peccato che troppo spesso non sono luoghi comuni...:rolleyes:

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    PRIMA DI TUTTO ERA UNA BATTUTA..
    con un fine purtroppo vero,
    visto che su 30mila persone nella mia citta' ben 6000 sono trasfertisti che vengono dal sud,
    e naturalmente tra di loro ho piu' di un amico,
    e sono loro a dirmi che il bollo e molte altre cose non le hanno mai pagate, anzi di cio' mi prendono sempre in giro dicendo "ue, ma siete polentoni voi del nord? che state a pagare, chi controllera' mai"!

quindi finiamola di fare i benpensanti e i santarellini,
    alla fine non ho detto niente di falso visto che circa un anno fa su un grosso quotidiano italiano c' era uno studio del governo che affermava come solo il 18% del centro sud paghi questa tassa. e non l ho detto io ma il mio e tuo governo!
    scusate l off topic ma ci voleva, e non tacciatemi di razzismo o cavolate del genere,
    visto che ho postato varie volte consigliando questo ragazzo del sud a mettere l' auto su ebay...e a preoposito, hai fatto benissimo a metterlo su autoscout24!ma mi raccomando buttala anche su ebay che li c'e' ancora piu' visibilita'!
    la mia eclipse per esempio l avevo trovata proprio li!
    cmq auguroni e stai sicuro che la vendi, ma su ebay forse qualche soldino in piu' lo facevi...cmq auguroni e mi unisco al dolore di dover dir addio a una pupa del genere..non sara' facile dimenticarla!

4. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ok , ok , era una battuta , ma lascia stare quello che ti dicono gli altri e quello che scrivono i giornali

evitiamo generalizzazioni balorde e basta

d'altro canto io non sono un benpensante ne tantomeno un santarellino

amen

5. Trueno

Trueno Kartista

143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    è propio bella:biggrin:
    e il prezzo è favoloso...
    la vendi di sicuro

6. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    invece mi sa che rientra come permuta purtroppo... ho avuto parecchi contatti grazi ad autoscout, ma nessuno realmente pronto a prendersela. ieri uno di Milano mi ha detto no per la distanza, ma la cosa + ridicola è stata che uno di Modena mi ha detto che chiedo troppo! ***** ma non la sprecare affatto una mail se devi dire una boiata del genere...

cmq se entro mercoledi nessuno si va avanti... mi sa che questo topic diventerà obsoleto...

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    spero che la tua risposta sia stata abbastanza esaustiva :evil: :evil: :evil:

8. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Off topic..
    Sono pienamente daccordo con te....è un dato di fatto che il sud paga meno la tassa automobilistica (e non solo quella...) rispetto al nord....quindi è inutile recriminare la sua frase in quanto è del tutto vera e completamente fondata.Con questo non vuoldire, che ci sono molte persone oneste che pagano la tassa anche a Napoli e sud in genere....ma decisamente sempre un numero piu esiguo rispetto al numero di persone che la pagano al Nord...
    Fatti e parole...non pugnette.:wink:

9. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    per Vale

Un consiglio non farti prendere troppo dalla foga di venderla, è li che si mangiano soldini....alla fine se anche aspetti altri 2-3 mesi ma hai possibilità di guadagnarci 1.000 e/o 2000 euro in piu...è tutto di guadagnato.

10. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    caro Danny... il problema è uno e uno solo... se non dò questa in permuta ho problemi a pagare quella che sto prendendo! onestamente preferisco aspettare di vendere a privato la 206 che è moooolto più commerciabile rispetto alla emme...

purtroppo sono sfigato... qui da noi in zona nessuno la fila una macchina del genere (chi ha i soldi compra il clk 270 cdi, chi è appassionato non ha soldi!), al nord, dove sarebbe compresa molto di più non mi filano per la distanza... insomma una bella rottura di scatole... e onestamente rischiare di arrivare al prossimo anno e pagare 799,5 euro di tassa al ladro di prodi mi rode un pochetto...

11. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Capisco anche la tua situazione...ma come almeno prova su ebay, con un prezzo di riserva a 5.500, almeno quelli gli porti a casa....

12. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    dici che entro giovedi la piazzo su ebay? io credo di no ormai... per questo non mi va lo sbattimento di metterla su ebay...

13. Danny

Danny Direttore Corse

1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    non saprei...almeno che tu non faccia un'asta di 4 o 5gg....tentare non nuoce alla fine...vedi tu.

14. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Azz... davvero non ci fosse quà al nord la continua minaccia di blocchi auto con rischio di inchoidamento delle Euro 1 in Lombardia oltre alla SUPER-MEGA-STRA-IPER-FULL-TASSA di possesso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: che già pago per la mia te la prenderei per usarla in pista o passarla a mia mamma...](*,) ](*,) ](*,)
    ...cavolo con quella cifra non si prende neanche metà di una Citroen C1...:evil: :evil: :evil:
    ...in bocca al lupo per la vendita...:lol:
    ...e dai mettila sua eBay che di certo la vendi!!:wink:

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Mettila Su Ebay E Aspetta Una Settimana!!!!!!

16. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    niente ebay perchè sabato la consegno... in una settimana è impossibile cercare il contatto giusto che la veda, la prenda e soprattutto che la PAGHI! a questo punto darò a pochissimi soldi l'auto al conce che entro due mesi la venderà al pirla di turno a 8000e "perchè-dal-conce-ti-danno-la-garanzia"

ancora un ringraziamento al governo italiano che con 799,50 euro di tassa ha reso queste auto invendibili.

17. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    da chi la lasci?

18. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    in una concessionaria di padova... qui da noi non la vogliono nemmeno regalata gli autosaloni.. che tristezza..

avevo pensato ad una mitsu evo XIII, poi ho riflettuto che la paghi un fottìo e poi nella mia zona, quando l'avrei dovuta vendere, mi restava sullo stomaco...

19. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    tieni d'occhio i vari autoscout e autosupermarket xkè sono troppo curioso di vedere a quanto la rimetteranno in vendita....

20. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

allora mi vuoi proprio male! #-o :mrgreen:

al 100% andrà su autoscout visto che li ho conosciuti tramite questo sito...

Condividi questa Pagina