PRIMA DI TUTTO ERA UNA BATTUTA.. con un fine purtroppo vero, visto che su 30mila persone nella mia citta' ben 6000 sono trasfertisti che vengono dal sud, e naturalmente tra di loro ho piu' di un amico, e sono loro a dirmi che il bollo e molte altre cose non le hanno mai pagate, anzi di cio' mi prendono sempre in giro dicendo "ue, ma siete polentoni voi del nord? che state a pagare, chi controllera' mai"! quindi finiamola di fare i benpensanti e i santarellini, alla fine non ho detto niente di falso visto che circa un anno fa su un grosso quotidiano italiano c' era uno studio del governo che affermava come solo il 18% del centro sud paghi questa tassa. e non l ho detto io ma il mio e tuo governo! scusate l off topic ma ci voleva, e non tacciatemi di razzismo o cavolate del genere, visto che ho postato varie volte consigliando questo ragazzo del sud a mettere l' auto su ebay...e a preoposito, hai fatto benissimo a metterlo su autoscout24!ma mi raccomando buttala anche su ebay che li c'e' ancora piu' visibilita'! la mia eclipse per esempio l avevo trovata proprio li! cmq auguroni e stai sicuro che la vendi, ma su ebay forse qualche soldino in piu' lo facevi...cmq auguroni e mi unisco al dolore di dover dir addio a una pupa del genere..non sara' facile dimenticarla!
ok , ok , era una battuta , ma lascia stare quello che ti dicono gli altri e quello che scrivono i giornali evitiamo generalizzazioni balorde e basta d'altro canto io non sono un benpensante ne tantomeno un santarellino amen
invece mi sa che rientra come permuta purtroppo... ho avuto parecchi contatti grazi ad autoscout, ma nessuno realmente pronto a prendersela. ieri uno di Milano mi ha detto no per la distanza, ma la cosa + ridicola è stata che uno di Modena mi ha detto che chiedo troppo! ***** ma non la sprecare affatto una mail se devi dire una boiata del genere... cmq se entro mercoledi nessuno si va avanti... mi sa che questo topic diventerà obsoleto...
Off topic.. Sono pienamente daccordo con te....è un dato di fatto che il sud paga meno la tassa automobilistica (e non solo quella...) rispetto al nord....quindi è inutile recriminare la sua frase in quanto è del tutto vera e completamente fondata.Con questo non vuoldire, che ci sono molte persone oneste che pagano la tassa anche a Napoli e sud in genere....ma decisamente sempre un numero piu esiguo rispetto al numero di persone che la pagano al Nord... Fatti e parole...non pugnette.:wink:
per Vale Un consiglio non farti prendere troppo dalla foga di venderla, è li che si mangiano soldini....alla fine se anche aspetti altri 2-3 mesi ma hai possibilità di guadagnarci 1.000 e/o 2000 euro in piu...è tutto di guadagnato.
caro Danny... il problema è uno e uno solo... se non dò questa in permuta ho problemi a pagare quella che sto prendendo! onestamente preferisco aspettare di vendere a privato la 206 che è moooolto più commerciabile rispetto alla emme... purtroppo sono sfigato... qui da noi in zona nessuno la fila una macchina del genere (chi ha i soldi compra il clk 270 cdi, chi è appassionato non ha soldi!), al nord, dove sarebbe compresa molto di più non mi filano per la distanza... insomma una bella rottura di scatole... e onestamente rischiare di arrivare al prossimo anno e pagare 799,5 euro di tassa al ladro di prodi mi rode un pochetto...
Capisco anche la tua situazione...ma come almeno prova su ebay, con un prezzo di riserva a 5.500, almeno quelli gli porti a casa....
dici che entro giovedi la piazzo su ebay? io credo di no ormai... per questo non mi va lo sbattimento di metterla su ebay...
Azz... davvero non ci fosse quà al nord la continua minaccia di blocchi auto con rischio di inchoidamento delle Euro 1 in Lombardia oltre alla SUPER-MEGA-STRA-IPER-FULL-TASSA di possesso che già pago per la mia te la prenderei per usarla in pista o passarla a mia mamma... ...cavolo con quella cifra non si prende neanche metà di una Citroen C1... ...in bocca al lupo per la vendita... ...e dai mettila sua eBay che di certo la vendi!!:wink:
niente ebay perchè sabato la consegno... in una settimana è impossibile cercare il contatto giusto che la veda, la prenda e soprattutto che la PAGHI! a questo punto darò a pochissimi soldi l'auto al conce che entro due mesi la venderà al pirla di turno a 8000e "perchè-dal-conce-ti-danno-la-garanzia" ancora un ringraziamento al governo italiano che con 799,50 euro di tassa ha reso queste auto invendibili.
in una concessionaria di padova... qui da noi non la vogliono nemmeno regalata gli autosaloni.. che tristezza.. avevo pensato ad una mitsu evo XIII, poi ho riflettuto che la paghi un fottìo e poi nella mia zona, quando l'avrei dovuta vendere, mi restava sullo stomaco...
tieni d'occhio i vari autoscout e autosupermarket xkè sono troppo curioso di vedere a quanto la rimetteranno in vendita....
allora mi vuoi proprio male! al 100% andrà su autoscout visto che li ho conosciuti tramite questo sito...