ehehehe, verissimo granz! infatti quello che ribadisco a miei amici è "mai possibile che non trovi qualcuno "esaurito" quanto me?! x luca: quello che dici tu non fa al mio caso.. infatti non cambio auto solo per motivi prettamente economici (ci vogliono sacrifici ma si può fare, 2 auto diventano un problema) ma anche per "fruibilità dell'auto". io percorro al 90% strade di città e stradine di campagna (al max superstrade secondarie) che sono praticamente i percorsi che un grosso aspirato soffre maggiormente. viceversa il turbodiesel si trova alla grandissima. tutto qui
il mio amico di aquileia ha speso 2 anni fa (quando non era ancora cosi' svalutata) 11mila euri, soprattutto perche' la voleva assolutamtne blu che e' uno dei colori piu' difficili (cosi' ho letto) da trovare...cmq queste auto hanno un valore sempre relativo e quotabile di volta in volta, nel 2000 ho preso un eclipse con 40000km, 7 anni di vita, con 2 treni di gomme, due assetti, mille cagate a 7milioni, quando in conce a trieste ne vendevano una tutta originale a 15 di milioni! purtroppo ste macchine hanno un mercato tutto loro, e sempre piu' ristretto visto il costo del mantenimento. RIPETO come ho scritto in un altro post, sara' triste ma la mia ci da 116cv viene spessissimo valutata di piu' di un 320, almeno dalle mie parti, per non parlare rispetto al mootre 2.2 o anche oltre, che dalle mie parti (saremo poveri, boh) non vuole nessuno... un berlina 2.2 strafull optional 2 anni di garanz del 2003 con 50mila km venduto da 13000 (rq iniziale) a 8500 perche' in un anno nessuno l' aveva presa, vi sembra normale???e ragazzi io l ho vista e fatta controllare dal meccanico, perche' avevo avuto quasi un colpo di matto...credetemi, era di un ingenieri di poco meno di 70 anni, ed era tenuta come una pupa.... ..questo per farvi capire che noi italiani siam sempre con meno soldi e non riusciamo piu' a sopportare il peso di mantenere auto cosi' grosse... ..oppure si vive solo per la macchina! io con 1000 euro al mese andrei a lavorare solo per lei! cmq auguri
in concessionaria mi danno 5.500 euro. se ci fosse qualcuno interessato la cedo anche a questa cifra (in modo da poter poi chiedere lo sconto)
alla C.A.R. non ti fanno entrare nemmeno nel parcheggio per chiedere qualche info con una e36. pensa che una mia amica vuole prendere un mini cooper cabrio... bene... non gli permutano una 206 hdi del 2004!
macchebella concessionaria!.... ...mettila su ebay, a 5500 euro la vendi di sicuro, credimi se eri de friuli e non avessi gia' preso la mia 318 ci la pazzia la facevo!
si sul serio disposto a darla via a 5500euri?? forse ho un aquirente per te domani gli telefono e ti so a dire
Quoto Veramente oggi un EURO uno da 300cv non vale nulla nel mercato. 158.000km poi spaventano cosi' come 8km/litro misti. Metterla a GPL magari a fase liquida ti permette di fare 16km con 1.2 euro e tenere una bella macchina finche' dura. Oltretutto con il GPL hai meno restrizioni di un Euro 4 e oggi la perdita di cavalli e' di circa il 2%.... CMQ Buona Vendita
5.500 è il prezzo che mi ha fatto la concessionaria. se trovo chi mi dà la stessa cifra la vendo e alla concessionaria posso chiedere lo sconto (che con la permuta non fanno).
chiedo una cosa che mi era sfuggita... non sarai mica della sicilia vero??? non prendermi per razzista, e solo che io sono di udine
allora siamo a due passi!! pensa, non solo sono in Sicilia, ma pure 100km a sud di Catania! insomma, una delle città più a sud d'Italia!
verissimo. tra un 2000 e un 3000 non è che ci sia cosi tanta differenza di consumi. quando l'auto la usa mia madre il consumo medio dell'obc indica 12l x 100km e a volte anche meno. quando la guido io mi attesto mediamente sui 14l x 100km!
Adesso, proprio come un 2.0 no...comunque te l'hanno già consigliato ma la scelta migliore è tenertela e metterla a GPL, così sei a posto nei consumi, paghi il bollo come una E4 e sarai forse anche meno di un 330cd, non ti tocca svenderla ecc... Più che altro non so se avrai distributori di GPL vicini a te.
sono solo due le cose per cui mi spiace darla via e che so mi mancheranno.. 1) il suono 2) il differenziale autobloccante
Peccato che abiti lontano se no la facevamo vedere ad un mio amico che e' un po di tempo che ci pensa ma da noi sparano solo cifroni.Pensa che per un modello simile alla tua ha solo qualche cavallo in piu oltre che il numero dei proprietari chiede 10000