Una curiosità legittima e un SACROSANTO DUBBIO che questo DVD non sia propriamente originale. Se sua signoria si abbassa a rispondere potrebbe chiarire ogni dubbio, dovrebbe essere anche nel suo interesse in fondo
Mi sa che se ne fotte un pò, altrimenti avrebbe già interloquito con noi a proposito di tale questione....
schifo caro "amico" che vendi il dvd... io l'ho reso disponibile a TUTTI gratuitamente, con i radar già inseriti,e Ti dirò di più, a chi non è riuscito a scaricarlo, l'ho inviato senza chiedere NULLA!! neanche i francobolli, e Ti posso assicurare che io il dvd l'ho comperato in BMW di mio come Ti dimostro con lo scontrino allegato. http://www.grondina.it/M5/scontr 2006-2.jpg spero che Tu venga bannato da queto forum di APPASSIONATI !!!
Re: schifo si Gianluca ma vuoi mettere?? il suo è ORIGINALE con i velox!! lascia perdere va...non vale neanche la pena spendere due parole... ps...sei un grande! :wink:
Salve, sono iscritto ai forum solo da ieri e guardando in giro mi sono reso conto che il bello di questi forum è la comune passione per le nostre auto e la voglia di condividere con altri le nostre esperienze, migliorie e pareri. Non penso che presentarsi qui dicendo con un "VENDO" un articolo del genere (anche se originale.....) sia nello spirito della "BMWPASSION" e di tutti gli iscritti, soprattutto tenendo conto che alcune persone hanno già reso diponibile quando da te messo in vendita gratuitamente. Saluti e complimenti a tutti.
Re: schifo infatti ho spinto che mi mandasse la foto, ma a quanto pare non l'ha ancora trovata, la foto nel web del 2006 con velox.... ancora un grazie a gianluca che ha permesso a tutti di avere il 2006-2 con i velox