ed è così che il buon Dragone ha acquisito l'eredità del buon Montoya!!!!! x Dragone Benvenuto anche a te nella famiglia dei 18" M135!!!!!!! x Montoya Facci sapere cosa vorrai montare dopo quelli di ferro!!!!!19"? Ciao da Robbè@@
ma come hai fatto a capirlo? cmq grazie del benvenuto..nn vedo l'ora di mettere le scarpine nuove!!!!!!!!!!!
i 19 rimarranno un mio sogno... li volevo montare senza omologazione perchè ero convinto che non mi avrebbero mai fermato... ma invece... martedì scorso mi hanno fermato i vigili e mi hanno tenuto fermo mezzora, erano convinti che i cerchi m135 da 18 non fossero omologati e mi hanno controllato persino il codice di velocità delle gomme... ma dato che era tutto in regola mi hanno lasciato andare auahuahua e io me ne sono andato via col sorriso sulle labbra..... volevano incularmi ma non hanno potuto attaccarsi a niente... auhauahuahauhau
Re: Vendo cerchi e gomme da 18 nuovi montati... appena posso faccio 2 foto...montoya sei un grande!!!! cerchi perfetti come descritto e spedizione velocissima!!!