Vendo BMW Serie 1

Discussion in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' started by alexrokke, Jul 20, 2014.

  1. alexrokke

    alexrokke Aspirante Pilota

    21
    0
    Feb 20, 2011
    Reputation:
    10
    BMW 118d
    Ciao a tutti, vendo a malincuore l'auto perchè tra 3 mesi parto per l'estero. Se non fosse che dove andrò si guida a destra me la spedirei via mare :sad:

    Esternamente non ha nessun graffio o ammaccature, è perfetta. Gli interni sono perfetti e non ci sono segni di usura ne sulle plastiche ne sui tessuti dei sedili.
    Pneumatici appena sostituiti e tagliandi eseguiti in BMW e/o presso officine non BMW ma utilizzando materiali originali (certificati da fatture). L'ultimo tagliando è stato eseguito il 18 luglio 2014 e, oltre ai soliti filtri, è stato sostituito anche l'olio dei freni (sempre materiali originali BMW). Dischi e pastiglie hanno ancora parecchi km da fare prima di essere sostituiti. Bollo pagato fino a maggio 2015. L'auto è di importazione tedesca (quindi climatizzatore manuale). Ha circolato dal 21/7/2008 in Italia. Ora ha 146k km percorsi la maggior parte su autostrada (Milano->Genova e Milano->Trieste).

    Presa jack audio-in, controlli autoradio al volante, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sedili riscaldati, telecomando apertura porte e finestrini a distanza, sedili anteriori regolabili anche in altezza, bracciolo centrale, specchi retrovisori regolabili elettricamente.

    Scrivetemi per maggiori info o per avere il pdf del libretto di circolazione o del libretto manutenzione: aless.falconeATgmail com

    8300 eu (prezzo trattabile).

    Ciao
    Alessandro

    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Last edited by a moderator: Jul 20, 2014

Share This Page