Come da titolo vendo bmw 320d Touring, 163 cv, del 2007 di colore nero con cambio automatico e navigatore business. Cerchi da 19" pollici neri + 2 cerchi nuovi + 4 cerchi da 16 originali BMW con gomme invernali La macchina è Full Optional all'infuori dei fari xeno e della pelle. Di seguito i più importanti accessori: - sedili sportivi regolabili elettricamente per la parte lombare e schiena; - riscaldamento ausiliario con telecomando azionabile a distanza; - pomello cambio, leva freno a mano, reni e pedaliere originali BMW Performance (a disponizione anche gli originali); - volante sportivo a tre razze; - sensore luci; - sensore pioggia; - sensori posteriori di parcheggio; - navigatore business; - eliminazione delle barre sul tetto; - eliminazione modello dal portellone; - loghi cofano e portellone in carbonio neri e bianchi (a disposizione anche gli originali); - ruote estive con cerchi da 19" marca Mam B1 black painted 8x19 con ET 35 per anteriori e 9.5x19 con ET 35 per le posteriori con gomme 225/35 ant e 255/30 post. (in più due cerchi nuovi ancora imballati 8.5x19 ET 35); - ruote invernali con cerchi originali BMW da 16" e gomme Marangoni Meteo al 50%; - assetto con molle eibach - 30mm; L'unico problema è che la macchina attualmente segna 170000 km (in foto sono 166000 ma è perchè è vecchia) ma da verifiche effettuate i km reali sono di più. Avendola presa usata ho preso questa fregatura. La macchina proveniene dalla Germania immatricolata la prima volta nel 2007 e reimmatricolata in Italia al momento del mio acquisto nell'Ottobre 2010. Vendo a 7000,00 € trattabili_macchina in provincia di Trento - 38087 Roncone
Vendo BMW E91 320d - 163 cv - 2007 - nera_7000 € Macchina venduta, si può chiudere. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk