chi fosse interessato gianfi.muratore@tiscali.it per contattarmi e se in zona monza visionarla oppure 3397840225 tim questi sono i dettagli bmw e90 320i attiva immatricolata il giorno 28 febbraio 2007 km percorsi 3900 colore nero metallizzato cerchi in lega da 18 pollici n 162 pinna sul tetto terminale cromato mascherina reni cromata cambio automatico sistema hi fi professional con dsp fari allo xeno con adaptives light control radio bmw professional sensore pioggia e autoanabbaglianti sedile posteriore con schienale ribaltabile frezionato con bracciolo e sacca portasci e porta bevande pacchetto retrovisori esterni e molte altre cose che fanno parte del pacchetto attiva sensatec nero interni sportivi assetto , luci sotto le maniglie ecc prezzo totale compresi gli optional , l ho pagata 42104 euro il prezzo di vendita, tenendo conto di molti optional piu o meno importanti mi attengo al valore di mercato che purtroppo non conosco non lo so , credo che possa valere 35000 euro poco piu poco meno