Vendo, molto a malincuore,il mio bmw 325TI E46 tagliandata ad luglio 2008, 69.000 km originali, perfetta di meccanica e di carrozzeria, disponibile a qualsiasi prova.. Bollo pagato fino ad Aprile 2009 C'è la garanzia da concessionario dove l'ho comprata fino a luglio 2009... Per correttezza, Lunico piccolo difetto è la spia dell'airbag accesa che in bmw mi hanno detto che ci sarebbe da cambiare il pretensionatore delle cinture da pochi euro.. inoltre la vendo solo per bimbo in arrivo, quindi mi serve il 5 obbligatoriamente il 5 porte.. NO PERDITEMPO!!! SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI!! Prezzo al pubblico: € 8800 euro poco trattabili... Dati principali: Tipo di veicolo: Usato , privato Carrozzeria: coupè Anno: 05/2002 Chilometraggio: 69.000 km Carburante: Benzina Potenza: 141 kW/192 CV Tipo di cambio: Manuale Colore esterno: Grigio Netalizzato Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag Airbag passeggero Airbag Laterali Autoradio Cerchi in lega 16° Climatizzatore Controllo automatico clima Controllo automatico trazione ESP Fendinebbia Interni in pelle neri Caricatore CD Chiusura centralizzata Antifurto bmw Vetri elettrici Ulteriori particolari sul veicolo : Info venditore: Riccardo!! cell: 335-6571943 e_mail : Rickygt@yahoo.it mercoledi aggiungerò altre foto!! :wink: