versione 218 cavalli pelle antracite cambio automatico colore orientalblau sedili elettrici con memorie bixeno cerchi 18" style 123 caricatore 6 cd servotronic attivo navigatore business tettuccio apribile gsm professional BMW pacchetto luci specchietto autoanabbaglianti sedili riscaldati cruise control antifurto auto tedesca immatricolata in Italia in Marzo 2005 km 27.000 trattamento al teflon sulla carrozzeria come nuova sempre in box SEMPLICEMENTE PERFETTA, Umbebè l'ha vista e può testimoniare. è di un mio collega, per qualsiasi info e per prezzo contattatemi in pm.
@Moro80 Scusa ma dove stà scritto il prezzo??? Perchè dici se scendi di qualche migliaio d'euro?? @Davide: è ormai un mese che ho in vendita un 530d di un mio caro amico e non capisco per quale motivo nessuno lo considera... Comunque in bocca al lupo per la vendita... ottima macchina.... e con pochissimi km... Domanda: come mai è un 218cv?? Nel 2005 c'era da un pò il 231...
e quindi il prezzo mi spieghi dove l'hai saputo?? Anche perchè del 2005 a 27000€ mi prenoto e la compro io... anzi, rilancio di 500€!!!!
si ma mi sa che leggi pure nella sfera di cristallo, visto che tiri al ribasso di qualche migliaia di € su un prezzo che non è stato citato da chi vende l'auto!
La cosa mi sembra più semplice di quel che sembra , se chi pubblica l'annuncio chiede per sapere il prezzo di scrivergli in privato avrà fatto così .....
allora forse era meglio che il "trattabili se scendi di qualche migliaio d'euro ci faccio un pensierino" glielo scrivevi in MP non credi???
appunto, si posta qualcosa che fa riferimento ad un pm che, naturalmente, essendo privato non è di dominio pubblico. E meno male che sono io quello che dorme Oltretutto con un'uscita del genere CHIUNQUE sospetterà che la vettura è fuori prezzo. Un fenomeno, insomma