Ciao raga, è arrivato il momento che nn volevo mai che arrivasse devo vendere la mia bimba perchè è da un anno che vivo a 1000km da casa e tenerla in box per usarla circa una volta al mese per un paio di giorni mi piange il cuore! detto ciò mi voglio muovere in anticipo la voglio vendere e non svendere...... la mia car è di agosto 2007 bmw 118d 3 porte nero metalizzato con ad oggi 34.000 km la versione è attiva ma ho aggiunto tutti gli optional della versione futura e qualcosa in più come la crome line gli interni m, compreso il cielo antracite, il cruise control, la radio professional e l'impianto hi-fi multi amplificato mi è venuta 35.000 euro ora la voglio vendere a 24.500 euro. per le foto vi rimando al mio post di presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107718 spero che finirà in buone mani perchè io l'ho trattata come una figlia, io sono un sottocapo della Marina Militare e abito a Taranto (Puglia SUD!!!) ma ora da un anno faccio servizio in fuori sede a La Spezia (Liguria nord) e non la porto con me perche tenere la macchina in arsenale per mesi al caldo cocente o alle intemperie aggiungeteci il mare a pochi centimetri la mia bimba morirebbe!!! scherzo! cmq per fare sali e scendi ora mi serve un auto che nn mi dia preoccupazioni a lasciarla anche ferma per settimane o mesi all'aria aperta (navigazioni....) la mia prossima bmw purtroppo sarà fra sei anni quando rientrerò a casa ciao
Rispondere equivale ad UPPARE. Questo non si fa. Ed il prezzo di vendita si aggiorna nel post di apertura. head