a ma allora é perché sei un pricchione!! luca luca!! potevi spendere altri 5 euro e ti sarebbero arrivati prima e poi limontavi con premura e ne rompevi uno e poi compravi il ricambio e richiedevi nuovamente il pacco celere 1
non ci credo anche tu stai entrando a far parte della categoria dei ricconi che piu soldi hanno e meno ne volgiono spendere scherzo ovviamente.... ora spero che le poste di sabato mattina lavorano perché é un piacere a meta' avere 3 angel quasi meglio non averli del tutto... ti restano in gola ma poi ho pensato che magari potevo farmelo spedire con posta prioritaria il ricambio visto le piccole dimensioni e avrei risparmiato 15 euro cmq adesso l'importante é che arrivino al piu presto!
credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro..... le foto non sono grandiose e di presenza danno un effeto ancora migliore,sono visibilissimi anche alla luce del sole infatti li tengo sempre accesi e tutti guardano li come quando passa una bella stangona e tutti gli guardano il c.ulo
si é vero! é che li ho montati di premura... pero non sono riuscito a trovari altri punti da dove poter passare.. tu da dove dici? hai foto?
Scusa, ma guadavo una cosa: per le parabole degli anabbaglianti, non sono leggermente piccoli i cerchietti degli Angel? Non è che per caso sono per ilmodello con gli XENO??? Non me ne vogliate, magari scrivo corbellerie...
quindi al raduno saremo almeno 2 con gli angel di maurizio pero io ho anche i trixenon ho intenzione di metterli pure nell'abitacolo
Quanto verrebbe quindi un kit di angel per la mia 320ci coupè del 99 prerest ??attendo tue notizie grazie p.s. Non ho lampade xenon, c'è qualche differenza?
ok grazie per la risposta...mi è sorta spontanea come domanda...perchè molti venditori vogliono essere specificati se faro xenon o senza e di che modello ..per esempio il mio è coupè pre-rest senza xenon ... Un venditore mi ha detto questo: Il kit comprende 4 anelli, 4 centraline e 2 clips di fissaggio per ogni anello. L'anello per il faro Xenon misura 141 mm e quello per il faro abbagliante misura 126 mm. Adessi vorrei capire se va bene questo kit per la mia coupè (320ci del 99 pre-rest SENZA xenon) SI o NO ?