Mi dici se sono bianchi o azzurrati pls? Io mi metterei in lista, ma finchè non so sta cosa, l'ho chiesto a più riprese ma nulla. Io li voglio solo se sono bianchi!
Li devo prendere per il magazziniere BMW della mia concessionaria lui ha un 320d touring restyling senza xenon LISTA: Gianni-320d: E46 Restyling senza xenon però lui li voleva prima possibile.. Cesare, è possibile prendere solo il mio kit singolo subito? quanto mi costerebbe?
di tedesco non ci capisco proprio niente... magari il crucco è in ferie... io resto in attesa di tue informazioni Cesare.. ciaoo
ma se non ho ancora neanche l'E61!!! scherzo, dovrebbe arrivare entro fine mese...il fatto è che quelli originali sono gialli e fanno abbastanza schifo rispetto a quelli con luce bianca!
Cesare, il magazziniere BMW ha un'amico che li ha visti e adesso li vuole anche lui il suo amico ha la stessa macchina del magazziniere quindi E46 Restyling senza Xenon quindi: LISTA: Gianni-320d: E46 Restyling senza xenon X 2
io vorrei vedere una fotina degli angel SMONTATI x vedere se i circuiti sono già fatti ecc, nn mi va d rimettermi a fare saldature sui led ecc..ce l'hai cesab?
loro parlano degli angel eyes di serie e si potrebbe cambiare il loro colore sostituendo la lampadina di posizione cn una azzurrata...mentre quelli che vendo io nn sono altro che dei neon
... cesare.....una coppia di angels non funziona....perchè si è fusa una centralina degli angels.....si potrebbe ordinare solo quella???
Re: ... devo chiedere!!!!cmq probabilmente è il tuo impianto elettrico che hai dei problemi..ti conviene fallo mettere apposto altrimenti bruceresti una centralina ogni 2 mesi!
... l'impianto elettrico va bene....è solo ke quel cretino dell'elettrauto mi ha messo le centraline nel proiettore....e una di queste col calore dello xeno si è squagliata......credo che si sia bruciata solo la centralina e non gli anelli......al massimo compro solo una coppia!!!FAMMI SAPERE....AL + PRESTO...CHE LE ORDINO IMMEDIATAMENTE.....NON POSSO GIRARE CON SOLO 1 OCCHIO!