volevo sapere se ci sono per la bmw 320d touring 11/01 modello 2002.. ed ilprezzo con le spese. Grazie
si ci sono e il prezzo credo sia sui 95/100€..se cresciamo di numero sicuramente si abbassa il prezzo!
Nessuna risposta .......io ci sono per la lista, ma SOLO se sono quelli bianchi tipo i miei, se sono bluastri come quelli di alcuni utenti, NO!
...a me servirebbe solo un'anello CCFL per berlina restyling senza xeno (quella dell'anabbagliante) si può sapere il prezzo... grazie
Sono interessato anch'io che fai me li spedisci o li passo a prendere. Passo spesso in abruzzo. Ho la E46 del 04/2003 senza xenon.
Sarebbe oppurtuno che chi si mette in lista si copi la lista già esistente e si aggiunga sotto con nick e modello auto, altrimenti diventa un macello
nn riesco a trovare il vekkio post... mi ricordo ci fosse una foto!volevo sapere se il tuo kit fa assemblato da zero(ossia saldare tutti i led, le resistenze...) oppure se arriva già bello e pronto, basta attaccare e spellare i fili delle posizioni!!!ho i led, ma se nn rikiede troppo sbattimento i ccfl......
Se non ricordo male dovrebbero essere relativamente semplice da montare, però sarebbe meglio aspettare la conferma di Cesare.
ehm... io ho letto il post solo ora.. sono in ritardo per metermi in lista pure io? BMW 320 Touring E46 gruppo ottico allo xenon In caso mi tengo buono per il prossimo round...
Ah Ok, allora la comincio io! Willy - ANGEL EYES CCFL x BMW 320 Touring E46 fari Xenon Prego aggiungersi qui di seguito gli interessati...
.. cesare forse....io devo riprenderli!!! SI E' FULMINATA LA COPPIA SINISTRA!!!....... ....anche quando avevo i fari alogeni senza angels.....mi si fulminava sempre la lampada di posizione sinistra.......visto ke ora gli angels prendono corrente da li....credo che si siano fulminati......ogni tanto poi la lapadina si riprendeva....come accendevo e spegnevo il quadro e ri-funzionava.....non è stato così per gli angels!!! posso ordinare solo una coppia.????per il faro sinistro?? cmq aspetto che mi rispondi in PM