Vendo tale auto, in condizioni eccellenti: esteriormente impeccabile, interno che è realmente indistinguibile dal nuovo. L'auto ha poco più di 95mila km originali e tagliandati. Cambio automatico. Colore rosso amaranto (brokart rot). Interni in pelle nera. Gomme Michelin in ottimo stato (60% circa) su cerchi originali BMW da 16". L'auto non ha mai subito urti ne si mai fumato all'interno. E' stata posseduta dal momento dell'acquisto fino allo scorso gennaio 2004 da un avvocato settantenne (verificabile sul libretto di circolazione ) che la usava per il tragitto casa-ufficio-campo da golf :). L'ho acquistata a gennaio 2004 dopo che una attenta e minuziosa ispezione da parte mia e del mio meccanico di fiducia non avevano trovato il benché minimo difetto. Appena acquistata sono stati cambiati immediatamente tutti i fluidi (olio motore, cambio, differenziale, servosterzo e freni), la cinghia dei servizi (non che necessitasse, più per precauzione dato che quella montata aveva oltre 10 anni!) le candele e le pastiglie dei freni, inoltre è stata fatta una seconda ispezione generale, ancora più approfondita di quella pre-vendita, senza riscontrare nulla di anomalo. Da allora l'auto ha percorso circa 1000-1500km. Il motore (BMW M70 5000cc, 300cv) è talmente perfetto che passa agevolmente il test della monetina in bilico! Si può accendere, dare gas, e spegnere il motore con una moneta in bilico su di esso senza che questa cada!! :) E' stata presa per sfizio, ora la cedo, causa inutilizzo. Il prezzo richiesto è di 9500euro, leggermente trattabili. L'auto è visibile a roma. Alcune foto sono visibili su: http://www.nico13.com/auto/850
ringrazio l'ho presa per amore verso l'auto in questione (che permane tuttora) solo che è la seconda audo da weekend.. già uso di rado la prima.... questa in pratica è sempre ferma... la muovo di tanto in tanto perché devo (per tenerla in ordine) altrimenti starebbe solo li a mangiarsi $ di bollo e assicurazione (il bollo, se non erro, è pagato fino ad aprile 2006) e per farci 1000km/anno non ne vale la pena
Concordo pienamente, ne sono innamorato anch'io per quanto riguarda linea e soluzioni tecniche . . . . . . a pensare che quando l'hanno presentata aveva già caratteristiche e dotazioni che altri hanno adottato solo molto tempo dopo!!!
Scusa due curiosità: perchè è stata reimmatricolata? L'hai reimmatricolata tu l'anno scorso all'acquisto? E ancora: cosa sono quei 4 tondi vicino ai fari? Micca ha lo xeno!!
Comunque è veramente ancora bellissima... Se uno pensa che ha 11 anni.... una linea ancora attuale....
no, non l'ho reimmatricolata io, l'ho presa già così. a quanto ho saputo è stata reimmatricolata perché la moglie dell'avv si è rifatta la fiancata della sua auto sul paraurti ant di quella del marito, facendo manovra in cortile. ergo la targa si è rovinata e l'unica soluzione è la reimmatricolazione (io ho avuto un problema simile con la supra, la targa era di quelle che si rovinavano anche con i lavaggi ad alta pressione.. la mia anteriore era praticamente bianca e l'unica soluzione è stata sganciare 160euri all'aci per la reimmatricolazione ) per la seconda domanda:i lavafari esistono da molto tempo prima degli xeno
la Ci ha solo 26cv in più (provata: nemmeno ci si accorge della differenza, ha di vuono che consuma uguale nonostante i 300cc in più di M72 rispetto a M70) il mostro era la Csi con motore motorsport ma quelle sono durette da trovare, dato che ne han fatte poco più di 1500
Questa macchina è sempre stata il mio sogno, a Grosseto ce n'è una sola la 850Ci e da quando l'ho vista mi sono innamorato. L'unico problema sono i 35.000km all'anno che faccio, quindi la dovrei usare come seconda auto, ma 5000cc e 300cv sono una botta di assicurazione e bollo, altrimenti il prezzo sarebbe stato buono. Mi dispiace che tu la venda, spera che chi la compra sia degno della macchina che ha sotto il culo!!!
Turbomen: sono auto concettualmente molto divers 850i e M5, l'850i è una granturismo comoda, la M5 è una sport sedan, i target delle due auto, nonostante avessero prezzi simili, erano e sono tuttora completamente diversi. E' raro vedere una 8er "abusata" dal guidatore... non è raro invece vedere delle M guidate da cani :frown: . Comunque concordo sull'M5 ...validissimo mezzo tonioworld320d, per farci quella strada probabilmente nemmeno se la mettessi a metano sarebbe conveniente l'850, rispetto alla 320d ..è da prendere proprio come seconda macchina (difatti nel mio caso è la terza e mo la vendo perché non la uso )
Cosmic, che mi dici delle manutenzioni? Sono molto + costose delle nostre? CMQ hai perfettamente ragione, infatti la 8 è tutt'altro genere di auto!!