Vendo BMW 530D 04/05 9000km FAP optional: m-packet carbonschwarz e pelle dakota nero navi professional tett. panoramico tel. professional sedili riscald. ant+post cambio steptronic presa audio aux bi xenon modanature pioppo chiaro pdc regolatore di veloc. retrovisori autoabb. clima automatico con sensore di isolamento bmw assist bmw online voice control sacco portasci sedili ant. sportivi volante sportivo in pelle portalattine vetri oscurati il tutto x 52000€ fatturabili astenersi perditempo e commenti del c***o
se a tè ti propongono che, se vendi questa, puoi avere x i stessi soldi che pagavi fin'ora una macchina nuova, tu cosa faresti?
se avessi 25 anni, subito, però con famiglia e attrezzatura sportiva ingombrante ora potrei tenerla solo come seconda mscchina non 6 ancora riuscito a venderla ah? io, la biemme, se riesco a venderla senza grande fatica la vendo e mi piglio una nuova, se no mi tengo questa e sono contento lo stesso.
entro venerdì devo ordinare la nuova ed il 996 lo dò al conce, se a qualcuno interessa meglio se no sono apposto anche io così!