Mi separo dalla mia mitica 530 gran macchina quanto l'ho amata, in conc mi danno pochissimo 1500€ quindi non gliela do. se qualcuno la vuole.. Allora: Bmw 530 E39 platinum Cambioautomatico Colore blu anno mi sembra 2002 o 2003 cerchi in lega + in lega anche quelo di scorta Navigatore BMW ed impianto originale con sub-woofer bmw Pompa nafta appena cambiata Filtro kn Interni in pelle chiara specchi elettrici riscaldati sedili elettrici riscaldati clima auto bizona Km 270000 Difetti. Vetro sinistro rotto il sistema che lo manda su Suporto motore rumroso in retromarcia (da rifare) Parte destra in basso rovinata su un marcapiede (vedi foto) Pregi: Motore una bomba complimenti anche dal meccanico che possiede anche lui un 530 "un gioiello pronto e brillante e appena tocchi scappa via da sotto il sedere" Olio avevo appena fatto il cambio 1 mese dischi freno nuovi ateriori e poteriori e dato che c'ero ganasce freno a mano nuove Pasticche nuove 1 mese Gomme nuove 1 mese Pompe diesel serbatoio cambiate un anno fa entrambe Prezzo: € 2.000,00