Come da titolo vendo 2 GOOD YEAR 225/40 18 88Y e 2 GOOD YEAR 205/45 R18 88Y sono le Run flat, sono assolutamente nuove e le vendo a 830€ tutte e 4... è inutile postare foto visto che hanno ancora l'etichetta, quindi sono assolutamente Nuovissime! Sono di Milano, preferisco il ritiro a mano...
In fiducia ti abbuono le fotografie, ricordando che sei responsabilie in toto di ciò che vendi e ciò che dichiari. head
in che senso head?! è ovvio che se sono etichettate sono assolutamente nuove! anzi, a dir la verità non mi sono ancora arrivate! le sto vendendeno ancora prima che me le consegnino! ho sbagliato a comprarle, vorrei un disegno diverso! in ogni caso se vuoi quando mi arrivano metto le foto e, siccome ho urgenza di montarle, se non le vendo prima, aggiornerò di volta in volta il post!
Arrivate! le ho montate! vanno benissimo, pensavo il contrario! ora me le tengo hihihih! quindi potete chiudere, Grazie PS ho montato i 208!!!! appena riesco a postare le foto in BMWS1VC le posto anche di qua!