A fronte di un errato acquisto (ho smagliato misura - mea culpa!!), vendo n° 4 pneumatici marca Kleber mod. Dinaxer misura 235/45 Z17. Io le avevo acquistate nuove per una E60, fidandomi ingenuamente del consiglio di un conoscente.... ed adesso scopro che non sono omologate (posso montare le 225/50 R17 o le 245/45 R17). Le gomme sono praticamente nuove, hanno percorso solo 250 km e pare vadano bene per la E39 (confermate?).
Rettifico: non sono 235/45 Z17 bensì 235/45 W17. Un gommista mi ha assicurato che sulle E39 è omologata ed è tra le misure + usate.
confermo, sono le misure per la e39.. ..caspita..averlo saputo 2 settimane fa le prendevo io..le ho appena cambiate..sigh..
Govanni per me te le potresti montare anche s enon sono contemplate sul libretto te le consumi e poi ti compri le gomme giuste, se ti ferma qualcuno puoi sempre dire ci ha pensato il gommista, mi ha detto che rano migliori ed io l'ho fatte montare
Ci avevo pensato anch'io però.... Se metto sotto qualcuno mi tocca pagare di tasca mia, mangiandomi tutto quello che ho... per 500 euro ne vale la pena rischiare? Bisogna fare attenzione a queste cose, non immagini quante scuse e quanti cavilli scovano le assicurazioni per appiopparti i risarcimenti: basta una birra media con la pizza per essere fuori parametri... se non sei coperto per la guida in stato di ebrezza sei responsabile tu di quello che fai, anche se, le gomme vanno bene e con la birretta non sei ubriaco... Spiacente ma preferisco mettermi in regola e stare tranquillo anche se la cosa mi fa girare le palle...