5 marce grazie. Fammi sapere in pm i dettagli per il pagamento. Il mio amico preferirebbe un bonifico bancario...
...vorresti un pomello ///M non illuminato? ...io quelli illuminati non li tratto perchè a volte hanno problemi di malfunzionamenti, per cui non li vendo...
...purtroppo mi sono arenato con un venditore che dopo aver già pagato anticipatamente non mi manda i ricambi!
l'indirizzo che lo andiamo a pescare???? e poi gli metto i due anelli piccoli alle orecchie e quello grosso al naso!!!!
...per gli anelli ho ancora qualche problemino (stò cercando di risolverli), mentre per il resto accetto nuovi ordini...
...il prezzo è sempre di 35,00 euro spediti...adesso però anche per quelli satinati (non più 25,00 spediti)...
si, o meglio con le clip ma meglio mettere un pelo di colla........ è un reso perchè uno di quelli grandi che mi sono stati mandati era storto.....difetto di fabbricazione.....
...il primo ordine erano satinati da incollare, mentre l'eventuale secondo sono con i fermi dietro...