cmq per quanto riguarda gli anelli cromati mi puoi contare vorrei sapere se come tempi c'è qualche remota possibilità che arrivino prima di metà marzo o no ?
...sinceramente prima bisogna verificare se ci sono altri a cui interessino gli anelli cromati per fare magari un ordine unico, comunque non li riesco ad avere (nè 1 paio nè di più) prima di metà marzo...
....ho problemi a reperire gli anelli cromati al momento e quindi non sono ordinabili, per il resto tutto ordinabile...
...come per l'altro ordine vi chiedo di fare una lista qua di seguito dove mettete ciò che vi interessa acquistare e modello dell'auto...per gli anelli satinati ci sono tempi di attesa di circa 15 gg, per quelli cromati bisognerebbe almeno che fossero interessati 5 utenti, sennò non ho sconti e non riesco a darveli a 35 euro...fatemi sapere...
Domanda riguardo i fari per berlina restyling: - E' tutto il gruppo faro? - Ci si può montare anche lo xeno? - Chi li produce? - In cosa (se) differiscono, sostanzialmente, da quelli originali? - Si possono avere senza angel eyes? grazie :wink:
...guscio del faro...si può montare lo xeno...sinceramente non so chi li produce...per serie 3 E46 originali con angel eyes alogeni non esistono...senza angel eyes ti trovo il faro lenticolare normale...
interessa anche a me. Una coppia di fari con lenticolare, per pre-restyling, con interno nero e seza angel. fammi un buon prezzo e una coppia ritienila venduta.
per non far confusione Melo - coppia fari lenticolari restyling, interno nero senza angel eyes Head - coppia fari lenticolari pre-restyling, interno nero senza angel eyes facci un buon prezzo :wink: