Vedo che l'allestimento della tua ha l' Assetto Sportivo M ..... ma a me non l'hanno fatto mettere! Perche'? Sigh.....!! P.s. dimmi che è di serie e non lo sapevo....
urca.... e ti è già arrivata??? lo stratus è un colore nuovo!!! Quanto ci hanno messo??? Ci avevo fatto un pensierino anch'io... a questo punto urgono ancora di più le fotucce... purtroppo l'assetto nn è di serie, ma il nostro zietto ti aveva già "accennato" la cosa mi sembra cmq nn credo sia un problema, son sicuro che ti stai divertendo da matti!!!
Arrivata,con lauta raccomandazione! In effetti dall'ordine la previsione iniziale era per febbraio,terza settimana..... per fortuna in casa ne abbiamo diverse, quindi bmw mi "deve" trattare con riguardo..... e diciamo che "è giunta in anticipo" ! :wink: Il colore è particolare,e se devo essere obiettivo, il silbergrau del mio brother è di gran lunga migliore..... però come la sua (di colore) proprio non avrei voluto! Ho fatto una scelta ad esclusione.....
e va bè.... ma se adesso dobbiamo fare i papponi... scherzo scherzo... dai dai fammi vedere sto cappero di colore... a natale la bmw poteva regalarti una digitalina no???? :wink: :wink: :wink:
raga, un po' di pazienza, è zozza del fine settimana piovoso! Non vorrete che scatti una foto al mio tesoro senza che abbia fatto una bella doccia?!!!?! :wink: p.s. rosico ancora per l'assetto....maremmina!!
Buuuurlone !!! Vabbè,starò senza assetto...... vuol dire che il giorno che mi trasferirò da Roma, mi regalerò i mitici 19 " !!!!