Dicono tutti 1 anno, ma secondo me ce ne vogliono almeno due, questo perchè nel primo anno se il modello è apprezzato c'è il boom di produzione e quando sei indietro con le consegne diventa difficile cambiare al volo la linea di produzione per applicare tutti gli aggiornamenti, certo su alcune cose si interverrà nell'immediato, magari sui pezzi da fornitori esterni che hanno interesse a mantenere i loro contratti, ma per molto altro si faranno interventi solo successivamente. Questo è dimostrato dal fatto che ad esempio per il tuo problema non c'è ancora soluzione ed ormai siamo a quasi un anno dalla presentazione ufficiale della macchina.
chiedo scusa dell'intrusione.... ma visto che a breve prenderò una x3 volevo sapere quale è il problema che segnalate ( sfarfallamenti?? )
Con tutto il rispetto per le problematiche che hai avuto con il Q5 3.0, sono stato possessore fino a due mesi fa di un Q5 3.0 TDI e non ho mai, dico mai, avuto un problema di sorta sulla mia macchina. Concordo sull'aspetto meno minimalista del Q5. Ciao