Zona pesaro ne ho viste 6-7, ma magari son le stesse boh... meglio per chi la possiede, almeno da avere una novità e non le solite quasquai o q5.
Non serve contarle: intendo dire a sensazione. Quando ne vedo una mi giro sempre perchè è raro vederla (sono in attesa della mia...)
Scusate, ma tempo fà erano stati postati dei link con le vendite/immatricolazioni auto in italia, se fate una ricerca con google si trovano in un attimo. Fonte più attendibile di quella per sapere come vanno le vendite non c'è, ovviamente ci sarà da tenere conto che qualche X3 sarà ancora del modello vecchio, ma i numeri andando avanti coi mesi dovrebbero stabilizzarsi, tenete anche conto che spesso le macchine vengono divise per categorie e capita che la stessa sia conteggiate in categorie diverse ricordo ad esempio che la X1 era conteggiata sia in quella dei CrossOver che il quella dei SUV/SAV, in quel caso i dati vanno sommati.
Io sono di Mestre (Venezia) e ne avrò viste 5 o 6 sino ad ora... Mentre a Villach ne ho incontrate un sacco! Anche il concessionario (Motorsport) vicino casa mia non riesce più ad averne da tenere in esposizione, perché ci sono troppe richieste!!
Alla faccia della crisi Qui a Roma 2/3 .... ma quando uscì il Q5 se ne vedevano molti di più in giro.... per me l'X3 gli ha dato troppo vantaggio commerciale, doveva uscire prima:wink:
Buono, direi che sta andando tutto come previsto, la Q5 nel momento di max fulgore e la X3 che deve ancora arrivarci, ma a livello ordini probabilmente è già altre, il problema è che non le consegnano.... Grande fetr, come sempre!!!!! P.S. Alla fine la tua come va ? Tutto bene dopo "l'operazione" ??? Ciao
No, lo so che la "tua" di operazione deve ancora avvenire, mi riferivo alla sostituzione del ripartitore di coppia da parte di BMW...Ohi, magari con sto caldo sono rinco del tutto e mi sto confondendo.....Intendevo dire, la macchina adesso va bene da quel punto di vista ? Io incomincio a stufarmi dello "sbattimento" anteriore, è proprio noioso...
la macchina è ok per quanto riguarda il cambio. Lo sbattimento all'anteriore dà noia anche a me ma il capofficina mi ha detto che non c'è ancora soluzione. Tu hai parlato con il tuo?
Vado su la prox settimana, ti faccio sapere cosa mi dirà anche se, visto ciò che hanno detto a te, ho poche speranze....
E' che non hanno capito che così facendo favoriscono Audi. Ora sto seguendo una discussione sella serie 5 dove hanno delle vibrazioni irrisolvibili.... Mah
Fetr, io vengo da una AUDI Q5 3.0 venduta dalla disperazione. A parte i guai alle varie pompe con relativi fermi macchina etc etc, a parte i guai che ti combinano quelli che ti vengono a prendere con il carro-atrezzi, tu non hai nemmeno l'idea delle rogne e rognettine di quella macchina. Tergicristalli che saltellano e non sono stati capaci in 1 anno che l'ho tenuta di mettermeli a posto, vibrazioni assurde delle plastiche interne, vibrazioni sullo sterzo che ti giuro sarebbero state vergognose per una punto di 10 anni fa e non per una macchina da più di 60.000 euro..... Il bello è che non era solo la mia ad avere problemi di questo genere, non ero l'unico, il che significa che non avevo colto la vettura sfigata ma che ci sono dei bei problemini anche in AUDI. Ti dico, a me la Q5 piaceva davvero tanto, soprattutto dentro, è meno minimalista rispetto alla X3, però ragazzi, toccando ciò che non si npuò dire (sgrat sgrat) BMW è un altra cosa... Ci pensavo proprio l'altro giorno, trovo assurdo l'essere contento di poter azionare i tergicristalli senza sentire "graaaam" le spazzole che saltellano sul parabrezza....Pazzesco. Io in passato ho avuto anche Mercedes e, a parte il discorso estetico, che poi è soggettivo, la sensazione di robustezza e affidabilità che avevo allora è rimasta un bel ricordo. BMW mi piace esteticamente, spero di non avere le rogne che ho avuto con AUDI. Sperem....
Te lo auguro di cuore Piso, a me questi sfarfallamenti mi stanno iniziando a rompere. Il bello è che dopo una mezzora, a motore ben caldo, scompaiono e migliorano pure i consumi. Che diavolo sarà?
Purtroppo i tempi ristretti di progettazione e test si riflettono sul prodotto finale, oggi nessuna macchina (a parte forse ancora Mercedes) dei segmenti alti vale ciò che costa, si paga solo marchio e contorno, ma di prodotto, purtroppo, non c'è più molto... Confermo le noie ai tergicristalli Audi e la mia A4 Avant Quattro (del 2002) aveva avuto qualche problemino sia con vibrazioni interne che con un lunotto posteriore scoppiato per ben 3 volte prima che cambiassero il disegno... Io sono passato a BMW per diversi motivi il primo per il piacere di guida, il secondo perchè le concessionarie Audi della mia zona fanno una politica sull'usato assurda (ovvero macchina subito e quotazioni ridicole) ed il terzo perchè questo concentramento di piattaforme del gruppo VW sminuisce ancora di più il valore dell'auto, mi ricordo che rimasi stupito nel salire sulla golf di un'amica e notare che era zeppa di componenti identici a quelli della mia A4 che però era costata la bellezza di 70.000.000 di vecchie Lire!