E dire che costa 50000 euro MINIMO PS. L'altra faccia della medaglia è che mi hanno spostato la consegna perchè si vendono troppe 335d e non ce ne sono disponibili!
Un piccolo aneddoto per capire quanto piace la vettura anche ai non bmwisti..all' Eicma (salone di Milano) tra uno stand e quello successivo c'era un 335d argento dovevate vedere quanta gente si fermava e la fotografava come se fosse una moto con sopra la gnocca di turno.. Eccola: http://img227.imageshack.us/img227/5958/dscn0119dz6.jpg
Ieri mi hanno voluto fare del male.... dopo un giro a Padova fatto per un pezzo con una 325i E92 nera davanti .... torno e davanti casa mi hanno parcheggiato, proprio davanti allla nostra X5 che in quel momento era fuori, una 335i E92 nera poi entro e mia mamma mi fa: "hai parcheggiato qua davanti?"
Qui a Napoli c'è la solita E92 335i Nera iperlucida che gira a 30 all'ora per tutta la città. Devo dire che è un'ottima pubblicità! PS. SOlo che si rischiano incidenti!
le donne... comunque non vi nego ke ci sto facendo un pensiero sul coupè...naturalmente 330xd...:wink:
a parte il costo ke poco ci penso il fatto è ke la 335d è "troppo" x i miei gusti...e poi in giro non c'è ne sono...quindi...:wink:
ma si fa per dire :wink: faresti bene secondo me, il 3.0d di BMW sulle BMW (intendo sottolineare l'eccellenza tecnica di BMW) è un mostro più che sufficiente... anzi, è già troppo :wink: secondo me già col mio 2.0d 150cv ti puoi divertire, credo che possa essere la stessa cosa col prossimo 2.0d nella E92, figuriamoci col 3.0d!
si si verissimo...la cose contro sono la mancanza di 2 porte e il bagagliaio...se la cambierei sarebbe solo x sfizio e non x utilita...il ke non vanno d'accordo...
trovami uno sul forum che non la cambia per sfizio secondo me fai bene a tenere la tua anche perché il motore è sempre quello... aspetta almeno un upgrade del 3.0d
bhè aspetta un conto è cambiarla dopo 6 mesi e un'altro dopo 3 anni...:wink: x il resto, sicuramente...magari se fanno il 335 xd
Ormai s'è detto tutto su questa meraviglia; è bellissima, è un missile con i suoi motori, è comoda, nn passa inosservata e x lo + è la regina del segmento!!! Io direi ke BMW nn poteva fare di meglio....ora aspettiamo la nuova M3 x farci ancora + del male!!!!