Posso dirti che qua in Svizzera se ne vedono .... Leggendo su altri forum ( esteri ) sembra che la tendenza sia confermata: oltretutto , insieme alle varie 116/118 benzina e diesel, in certi "mercati" i modelli più venduti o comunque più desiderati sono la 125i e la 135i Quindi a mio modo di parere e la situazione economica attuale dell'Italia , unità magari dal fatto che come dicevi tu la linea non è molto ben riuscita , fa si che le vendite siano meno di quando "preventivato"
esattamente!!! togliendo le auto aziendali, bisognerebbe contare quante auto NUOVE o immatricolate nel 2012 ci sono in circolazione... tutti quelli che conoscono dicono che la nuova serie 1 è una gran macchina, ma tra il dire e il fare (comprare) ne passa di acqua sotto i ponti... molti xkè magari non devono necessariamente cambiare l'auto, altri xke costa tanto e in questo periodo non se la sentono, o non possono, di spendere certe cifre... poi certo, ci sono anche molti a cui non piace la linea "di primo impatto", ma parte di queste persone si stanno "ricredendo" e cambiano idea, però questo non vuol dire che corrono a comprare un'auto nuova da 30.000€... ovvio, parlo di auto dai 25.000€ in su, non le panda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E tutto giusto ma teniamo conto che anche la produzione della panda a fine mese sui giornali hanno scritto che sarà sospesa x 2 settimane.... Quindi come già tempo fa avevo scritto, f20 o non f20 , si vedono poche auto nuove 2012 in generale.