Mai venduto auto o altro!?! basta che ti fai fare una copia veloce,per poi verificare in banca tramite il num.assegno la validità del titolo(sempre la banca lo faccia),infatti il circolare che io sappia è emesso solo se coperto dai fondi,ed i soldi vanno direttamente all'emissione dentro lo stesso.Il pagamento cash è sempre cash,ovvio va fatto ove consetito per legge e semmai accompagnati da vari amici o familiari,di giorno possibilmente,sto pianeta è pieno di balordi percui non scherzate su ste cose.IMHO Su mimandaraitre fecero vedere un pò di gente fregata con assegni cabriolet e/o ciulati,roba da matti.
il classico zingaro che vuole rifilarti il suo assegnino fasullo, tanto anche il circolare prima di 7gg non te lo pagano. A me capito quandio volevo vendere la mia 318i touring e36 all'epoca chiedevo 15.000.000 (mi fa strano scivere ste cifre), mi chiama una specie di croato che mi spiega di andare a Milano, lui mi da l'assegno io firmo dal notaio io passaggio, meno male che i mei mi bloccarono l'operazione, infatti avevo solo 21 anni e ci credevo davvero.6 mesi di tempo e vedo il servizio di striscia proprio a Milano, la cosa bella è che sta storia sti rozzi dell'est la mandano avanti da 10 anni e nessuno fa nulla...che schifo