bhe se servisse per pagarla meno io la prenderei anche di quel colore......, tanto quello che conta è ciò che stà sotto alla scocca e al cofano:wink:
Scusa la franchezza..............ma che sciocchezze vai dicendo? Cioè, secondo te dovrei andare in una concessionaria (che non conosco), chiedendo di ricomprare la mia auto, senza che io acquisti nulla da loro? Ma rifletti sulle cose che scrivi prima di inviarle? Non lo so, secondo me a questo punto sbaglio io a dare per scontato di parlare con persone obiettive. Te l'ho già detto, Turbo...........l'hai comprata a 40.000? bravo, beato te. Francamente non credo molto ai 40.000, a meno che non si tratti di una m3 di importazione oppure priva di ogni tipo di optional (ma anche in questo caso avrei dei dubbi). Detto questo sono molto curioso di vedere le foto della tua M3, se vorrai essere così gentile da postarle, te ne sarò molto grato.
in effetti hai sollevato un'osservazione più che giusta........con la crisi che c'è (ma anche senza crisi secondo me) trovare una conce che ritiri il tuo usato senza permutarlo con nulla (peggio ancora un conce di diversa rappresentanza automobilistica di quello della tua auto) da un pò nel ridicolo. Se proprio vorresti sapere cosa ti offrè il conce del tuo usato devi fare l'esatto contrario di ciò che sostiene "Turbo", ovvero prima ti fai fare il prezzo dell'auto nuova al netto di sconti senza permuta, successivamente chiedi anche la quotazione del tuo usato (imho).
a sentire certi discorsi sembra di stare su marte. Se avessi saputo che scrivere quanto ho pagato la mia m3 avesse causato tutti questi casini avrei fatto a volentieri a meno, anzi facciamo finta che non ho scritto nulla che facciamo prima.
Dal momento che di M3 a 45 mila euro se ne trovano e considerando la crisi del settore auto attuale riuscire a strappare 40 mila è più che possibile. Voi dimenticate sempre il fatto che l'M3 è una serie 3 con un 4000 V8 sotto il cofano di conseguenza dai concessionari è vista molto male per il semplice motivo che motorizzazioni del genere si vendono meglio su Porsche, Aston Martin e compagnia bella:wink:
ma se il concessionario ritira a poco una m3 significa che il mercato la metabolizza in quella maniera una m3 potrà valere anche 50 mila euro sulla carta ma se il conce non la ritira a più di 40 e se venderla pronto cash ad un privato a 50 è un'impresa titanica, come lo è, allora significa che il valore di quella m3 in teoria è 50 ma il suo reale valore di mercato è 40, al massimo 43-44 se fai una buona vendita a privato, ci sono pochi ricamini da farci sopra. il valore di mercato di una macchina è quanto realistacamente e fattivamente ci si può cavare da quella macchina. certo se capita il jolly del privato che viene senza permuta e porta un circolare da 50 mila, benvenga...ma a questo punto è il caso di giocarsi pure il superenalotto dato che una vendita del genere equivale a vincerlo
Il mercato è in ***** proprio perchè c'è gente come te, ciclope, che considera una vendita ad un giusto prezzo come un'impresa titanica. Con questo non voglio criticarti, ma non lo considero corretto, tutto qui. Se un conce di un'altra marca mi spara 49 dopo 5 minuti che ci si era detto ciao piacere, e se nella rete BMW Italia le M3 premium selection partono da 55.000 euro, per me non c'è molto altro da aggiungere, se non che chi pensa di fare l'affare può andare a Salerno dal nostro amico e pagarla 40.000 euro. I casi fortunati possono accadere eccome, come penso sia stato il caso del nostro amico di Roma, ma da qui a farne il nuovo parametro di mercato ce ne passa. Cmq, a farla breve, IO la penso così, che ognuno si curi gli affaracci suoi e faccia quello che crede meglio per se stesso.
Il giusto prezzo di te che vendi non corrisponde mai al giusto prezzo di chi compra, la tua teoria in pratica si trova a fare a *****tti con quello che è la realtà. Ciò che per te è il giusto prezzo non è detto che lo sia anche per chi compra.
Benissimo, per cui a quanto pare sembra essere un mio problema, no? Qualcosa mi dice che sarà un problema abbastanza marginale, anche perché ove mai non dovessi avere ragione, avrò la possibilità anche di regarla senza rimanere in mutande. Il vero problema è che la domanda di cui parli, è composta mediamente da sciacalli che, ben consapevoli del momento del mercato di cui si fa un gran parlare, cercano di strappare degli affari giocando sulla necessità di vendita di commercianti e privati. Ciò detto, posto che non ho necessità di venderla, e posto che fin da subito era nei programmi tenerla, non dovrò sottostare (facendo le corna ) alla tagliola di nessuno. Detto questo penso non ci sia più molto da aggiungere, se non che, quando la venderò, pubblicherò copia della scrittura privata.
andiamo bene ! quindi io per aver acquistato una m3 per 40.000 euro sarei prima un bugiardo e adesso pure uno sciacallo. lasciatelo dire ma tu hai una strana visone del mondo,ti lascio nelle tue convinzioni e stammi bene.
a dimenticavo ! per me è più sciacallo uno che compra la m3 nuova con sconti del 10-15% e poi pretende di rivenderla dopo due anni perdendoci meno di 20.000 euro.
ma non sono io che la considero così, io mi rifaccio al mercato che ho testato come esperienza diretta nella vendita della mia e92 e nell'acquisto dell'attuale e93 se trovi quello che ti dà 50 mila euro sull'unghia per la tua m3 senza permuta, io mi tolgo tanto di cappello. ma voglio prima vedere se accade
Turbo, fiffi, 997s che tu sia, ma non hai altro da fare nella vita? Ti ho detto che sei stato fortunato, ti ho detto che hai fatto un affare, ti ho detto che evidentemente il problema è resta mio nel voler vendere ad un determinato prezzo, cosa vuoi di più? Che avanzi? non ci riesci a farmi sclerare, anche se nella vita il tuo passatempo é fare il troll. Aggiungo che, ove tu sia realmente il possesso di una m3, possiamo incontrarci di persona per fare questa verifica. SE sarà vero e SE sarà vero che l'avrai pagata davvero 40.000 euro sarò lieto di offrirti una cena in un ristorante a tua scelta. Fino ad allora l'argomento è chiuso, ognuno pensi ai fatti propri. Ovviamente attendo in pm il tuo cellulare con data ora e luogo dell'incontro. P.S. Preferibilmente dopo il 1 settembre.
Ti faccio parlare con il mio amico che ha venduto la gemella della mia a giugno a 52.000 euro, se vuoi. Cash.....
Sembra che con i prezzi attuali e la loro tendenza a scendere, tra qualche anno potrò permettermi anche io una M3 e92... ...
Metti sullo stesso piano quello che dice un troll neoiscritto e quello che dico io? Grazie eh Io non devo convincerti di quello che È, sei libero di allinearti al mercato e vendere la tua auto a quanto ti pare. Tra l'altro non stiamo neanche parlando di e93, di che ti preoccupi?