Vendita m3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 19 Maggio 2009.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Idem la M.........se 4ruote è tra i 41 ed i 45, 55 sono come minimo +10 sulla sua (s)valutazione.
     
  2. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

    Prezzo di listino 70.300 euro: ipotizziamo un 12% di sconto andiamo a 62.000 euro, ora togliamo il 20% dovuto all'immatricolazione e siamo a 49.500, siamo bravi 52.000 il prezzo di una M3 E92 Km 0 :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2009
  3. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha

    ..........a costo di farla diventare un matrimonio, te lo scordi! :haha
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Rep, esattamente i calcoli che ho fatto io, motivo per cui la tengo almeno fino a fine 2011.
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    In linea teorica la nuova M3 non uscirà prima del 2013. Uscita nel 2007, tipica logica di rest e e nuovo modello nella formula 3 + 3, per cui dal 2012 dovrebbero cominciare a sentirsi i primi rumors della prossima M3.

    Il tutto è ovviamente soggetto all'uscita della prossima serie 3 che non dovrebbe avvenire prima del 2010 inoltrato.

    Da quel punto passerà un anno per il coupè e un altro anno abbondante per la M.

    Per cui 2013...........:wink:
     
  6. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport

    quindi le tue sono ipotesi e non certezze se capisco bene.
    comunque a mio avviso il 20% per l'immatricolazione non si somma ma incorpora lo sconto concessionario.
     
  7. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    thanks! :wink::wink:
     
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    75000 listino con accessori o pagato finale con sconto?
     
  9. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    di listino risultava 83.000 tondi (circa 15.000/16.000 di optional)
    poi scontata 75.000
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Grazie, allora il tuo conto mi trova perfettamente d'accordo:wink:
     
  11. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...allora non te ne do 25.000 ma 22....!!! :cool:

    :mrgreen:

    Si, ma se esce nel 2013 già nel 2012 è soggetta a nuova (dopo la 1a appena ritirata) svalutazione pesante... perchè se l'anno successivo esce il modello nuovo, l'acquirente lo sa........:wink:
     
  12. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    mi sa che se vuole stare al passo con la concorrenza la nuova m3 bmw la deve fare molto prima del 2013 :wink:

    e penso che molto dipenda da come sarà la ormai prossima rs5 :-k

    ciao
     
  13. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport

    ma se le concorrenti sono lexus e mercedes l'M3 è già oggi più "avanti" a dispetto di minor cavalleria.

    Rispetto all'Audi concordo con te, però mi aspetto che magari sia più performante in linea retta me che non riesca a fornire il piacere di guida di
    una BMW.:wink:
     
  14. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    per questo attendono a fare la CSL...:wink:
    Anche perchè i giornali tedeschi di questa settimana confermano
    470 cavalli con circa 1.580 kg di peso...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2009
  15. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    confermano che cosa ?
    la csl e92 ?
     
  16. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    per la fretta ho spiegato male...
    "RS5" intendevo...Sorry
     
  17. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    è una rivelazione 470 cv soooono tanti per la rs5, !!!
    hai ulteriori notizie tipo motore, cilindrata ecc ecc ?

    ciao
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    infatti l'ho messa in "scadenza" a fine 2011 :haha

    ueeeeeeeeeee con chi ti credi di parlare amico mio, io penZo a tutto :haha

    :wink:
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    rs5 avrà 450cv.

    con 4 ruote motrici, per cui decisamente più pesante.

    Scommettiamo che sfonda di slancio i 1.800 kg?

    Per cui, tutto questo "avanti" non lo vedo in giro.....


    A proposito, oggi ho "giocato" con un tipo con un 997 4s rest pdk :rolleyes:..........:rolleyes:
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    io ho seri dubbi sui 1580 kg.

    Viceversa se sino ad oggi si parlava di 450cv, i 470 non sono un'assurdità.

    Il mio unico dubbio è "da dove arrivano questi 470 cv"?

    Mi spiego....se la base è e resta il v8 4.2 fsi la vedo dura.

    Viceversa se la base è il v10 5.0 no, ma a quel punto la vedo dura contenere il peso.

    Comunque vediamo.......
     

Condividi questa Pagina