Prezzo di listino 70.300 euro: ipotizziamo un 12% di sconto andiamo a 62.000 euro, ora togliamo il 20% dovuto all'immatricolazione e siamo a 49.500, siamo bravi 52.000 il prezzo di una M3 E92 Km 0
In linea teorica la nuova M3 non uscirà prima del 2013. Uscita nel 2007, tipica logica di rest e e nuovo modello nella formula 3 + 3, per cui dal 2012 dovrebbero cominciare a sentirsi i primi rumors della prossima M3. Il tutto è ovviamente soggetto all'uscita della prossima serie 3 che non dovrebbe avvenire prima del 2010 inoltrato. Da quel punto passerà un anno per il coupè e un altro anno abbondante per la M. Per cui 2013...........:wink:
quindi le tue sono ipotesi e non certezze se capisco bene. comunque a mio avviso il 20% per l'immatricolazione non si somma ma incorpora lo sconto concessionario.
...allora non te ne do 25.000 ma 22....!!! Si, ma se esce nel 2013 già nel 2012 è soggetta a nuova (dopo la 1a appena ritirata) svalutazione pesante... perchè se l'anno successivo esce il modello nuovo, l'acquirente lo sa........:wink:
mi sa che se vuole stare al passo con la concorrenza la nuova m3 bmw la deve fare molto prima del 2013 :wink: e penso che molto dipenda da come sarà la ormai prossima rs5 ciao
ma se le concorrenti sono lexus e mercedes l'M3 è già oggi più "avanti" a dispetto di minor cavalleria. Rispetto all'Audi concordo con te, però mi aspetto che magari sia più performante in linea retta me che non riesca a fornire il piacere di guida di una BMW.:wink:
per questo attendono a fare la CSL...:wink: Anche perchè i giornali tedeschi di questa settimana confermano 470 cavalli con circa 1.580 kg di peso...
è una rivelazione 470 cv soooono tanti per la rs5, !!! hai ulteriori notizie tipo motore, cilindrata ecc ecc ? ciao
infatti l'ho messa in "scadenza" a fine 2011 ueeeeeeeeeee con chi ti credi di parlare amico mio, io penZo a tutto :wink:
rs5 avrà 450cv. con 4 ruote motrici, per cui decisamente più pesante. Scommettiamo che sfonda di slancio i 1.800 kg? Per cui, tutto questo "avanti" non lo vedo in giro..... A proposito, oggi ho "giocato" con un tipo con un 997 4s rest pdk ..........
io ho seri dubbi sui 1580 kg. Viceversa se sino ad oggi si parlava di 450cv, i 470 non sono un'assurdità. Il mio unico dubbio è "da dove arrivano questi 470 cv"? Mi spiego....se la base è e resta il v8 4.2 fsi la vedo dura. Viceversa se la base è il v10 5.0 no, ma a quel punto la vedo dura contenere il peso. Comunque vediamo.......