Nic, ci riassumi brevemente il mese e l'anno, gli accessori, il prezzo di listino, quello che l'hai pagata con lo sconto e il presunto, dunque e spero quasi certo, prezzo di vendita? Così ci facciamo una bella idea. Sempre si ti va di metter i dati. :wink:
anno 11/2007 km 8500 full optional tranne EDC. cambio manuale,valore commerciale di euro 45.000 valore di quattroruote 41000. io sono riuscito con tanta fatica prenderne 49000 pagata euro 72mila e di listino 82mila circa...
tutto sommato ti è andata bene, +4000 euro rispetto al valore e consideraqndo questi tempi mi pare ottimo :wink: non capisco perchè sei così dispiaciuto ciao
Noh...scherzi? Ad Andras piacciono solo le auto da sparo sul dritto, IMHO ricade nella trappola Mercedes e si compra una bella C63 con mappa a 525cv.
Ad oggi: 06/2009 La tua auto ha due "anni" (19 mesi) Persi "teorici" €33000 Persi "reali" €23000 Alloooooooooora: Svalutazione "teorica" 40% Svalutazione "reale" 23% Quindi...a me non sembra male, data la tipologia di vettura, la situazione attuale finanziaria mondiale e il sistema globale mercato auto del momento. Convieni? Questa...invece, mi sembra una tuonata tremenda. 40% secco come una bestemmia in un anno e mezzo.
Eh si, caro, c'è n'è giusto una (ma roba da poco, non da intenditori) da 40.000€ che sta ferma in garage dalle mie parti e se non ti sbrighi te la soffio
...PECCATO.....se e' quella di cui ti parlavo....appresa oggi la notizia....VENDUTA a 45K€....e la ricerca continua..... Scusate l'OT:wink:
Non me ne voglia Monsignore ma se si faceva un paio di dormite in meno C A Z Z O la CSL finiva ad Abano
...bah, mgari dire che la si è venduta a 41.000 suona "da fessi".... Lo so, PENSAR MALE E' PECCATO..........................
Piazzata a 49 equivale ad averla venduta bene? Mah.....punti di vista. Se un'assicurazione me la riassicura per tutto il 2009 a 55.000 euro, vuol dire che tutto il resto sono panzane. 41.000 euro? Babbo di minchia chi la vende. E' così strano credere al fatto che in giro per l'Italia esistano tante persone che non scrivono in un forum e non si lasciano condizionare dalle cifre da avvoltoi che girano qui dentro? Siamo noi ad avere una visione distorta della compravendita delle auto, per due motivi: 1) Ci piace sempre fare i fighi nel raccontare dell'affare che abbiamo concluso. 2) Se l'erba del vicino è sempre più verde, bisogna necessariamente cominciare a dire che quell'erba non vale un *****, altrimenti qualcuno non dorme la notte. Oh, ovviamente IMHO e senza voler offendere nessuno, eh.
ocio che le assicurazioni spesso assicurano un massimale per furto/incendio piu alto del reale, salvo poi che quando te la rubano non ti danno quanto assicurato, dato che per legge loro liquidano il valore reale del bene, che si desume da una media delle quotazioni eurotax e 4ruote...:wink: loro ti assicurano un valore piu alto poichè il premio è calcolato in base al valore assicurato, cosi ti fanno pagare di piu... se ti consola la mia ho guardato una settimana fa quanto è assicurata, è saltata fuori che è assicurata per 25000€...fai te... e una anno e mezzo fa l'ho pagata nemmeno 28k... se me la rubano secondo te mi danno 25k?
le assicurazioni non mi risulta comprino auto :wink: invece mi risulta che più cara ti valutano la tua auto più tu paghi di assicurazione :wink: ciao
Pagata 72.000, auto di 2 anni, un quattromila benza.... sarebbe venduta male? Ma mettiti TU nei panni di un compratore di usato (non è poi così offensivo, credimi): quanto la pagheresti questa macchina? 60.000? Cakkio, se avesse scritto di averla venduta a 41k ti davo ragione... ma a 50k comincia essere una buona vendita!
Ripropongo... Siamo seri, suvvia. LISTINO €82000 PAGATA €72000 Ad oggi: 06/2009 L'auto ha due "anni" (19 mesi) Persi "teorici" €33000 Persi "reali" €23000 Alloooooooooora: Svalutazione "teorica" 40% Svalutazione "reale" 23% Quindi...a me non sembra male, data la tipologia di vettura, la situazione attuale finanziaria mondiale e il sistema globale mercato auto del momento. Convieni? Questa...invece, mi sembra una tuonata tremenda. 40% secco come una bestemmia in un anno e mezzo.