e allora di consiglio di venderla che un occasione così non ti capiterà mai più :wink: così ti prendi la gt-r
Ma dai...sulla Porsche a momenti ti fanno pagare pure il posacenere e l'accendino. Vai a vedere su una CaymanS che ha un prezzo di listino simile alla M3, quanto è lunga la lista di accessori.
scusa mi sono perso qualcosa ? tu che ti compri un maggiolone da corsa col motore dalla parte sbagliata ? ciao :wink:
la lista è lunga tanto quanto è lunga la lista della m3. della cayman non so ma a suo tempo che si era fatto il confronto con la 997s si era visto come in realtà gli optional della 997s costassero meno rispetto a quelli della m3 a memoria ricordo una netta differenza a favore della 997s per navi ed interni in pelle senza contare che il pasm sulla porsche è di serie mentre per la m3 il rispettivo edc (mi pare si chiami così) costa sui mille euro. ciao
però hai detto che se dovessi venderla ti prenderesti una gt3 :wink: e non la gt-r che nei tuoi post stai sempre di più lodando a me sta cosa suona strana forse un colpo di sole ciao
Il problema sai qual'è???trovare uno che ha 48.000 euro per comprarsi una macchina 4.2 di cilindrata di questi tempi.. Secondo me sono macchine veramente difficili da vendere..
sono d'accordo! E' per questo che ho tentato la strada del leasing, almeno c'è la possibilità di cederlo ed eventualmente, per chi subentra, di ricontrattarlo
Così poi tua moglie ti fa scrivere dall'avvocato Se la GT-R è stretta e con poco bagagliaio, la GT3 cos'è?
Mah...no si era capita l'ironia? Il giorno che comprerò una GT3 non avrà più il motore a sbalzo, ossai dalla parte sbagliata.
io una porsche stradale con gli interni in stoffa non l' ho MAI MAI MAI vista, al massimo pelle misto alcantara
ah ecco mi pareva comunque non si era capito tanto che era ironico il tuo discorso :wink: per me in un attimo di distrazione ti è scappata una frase che pensi ma che per ragioni ideologiche non puoi dire
alla fine chi spende cifre sopra i 100 mila , e non ha la pelle mica significa che vuole risparmiare ..
Chiaro:wink::wink::wink: però secondo me vuol dire che è un po magrebbino nell' animo(non nel portafoglio) e non sto parlando di alcantara(che è materiale pregiato) ma di stoffa...... ricordo il padre di un mio amico che aveva un MERCEDES CLASSE S penultimo modello con gli interni in stoffa(e non parlo di alcantare ma stoffa stoffa)...... a mio parere un DELITTO poi dipende, ognuno ha i suoi gusti, ma(a parer mio) su un certo tipo di auto la pelle è d' obbligo......poi dipende su alcune auto sportive pelle misto alcantara sta comunque molto bene:wink:
Dipende molto. Una volta la pelle l'aveva il sedile dell'autista, i sognori avevano il velluto MB offre il velluto a caro sovrapprezzo sulla pelle per le sue v12. Personalemnte se BMW rioffrisse i velluti ricchi anni 70 ed 80, pagherei per averli invece che la pelle. E poi farei coprire tutte le plastiche di pelle