Tramite un forum Bmw francese a cui sono iscritto mi ha contattato un utente interessato alla bianchina qualcuno ha idea di come funzioni dal punto di vista "burocratico" una vendita in un paese facente parte della comunità europea Cioè sò che bisogna fare una radiazione per esportazione e l'acquirente poi farà una nuova immatricolazione francese e fin qui ci siamo. La transazione(parlo di money ) come si fà..................... Pensavo ad una scrittura privata con acconto,scrittura che si perfezionerà tramite saldo del mezzo mediante bonifico bancario e radiazione da fare solo quando la grana e sul mio conto corrente Il pagamento per contanti sarebbe una buona soluzione...................ma come la mettiamo con la legge antireciclaggio Grazie a tutti per consigli. Per ora non ho ancora fatto un caxxo ovviamente(anche perchè stò ancora lottando ).................ma intanto comincio ad informarmi
da quanto ricordo sei in ottimi rapporti con il conce Bmw dove hai preso l'auto, meglio di lui non c'è nessuno che può consigliarti :wink: