Vendita auto in Francia....................

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da gimax, 27 Novembre 2010.

1. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Tramite un forum Bmw francese a cui sono iscritto mi ha contattato un utente interessato alla bianchina 8-[
    qualcuno ha idea di come funzioni dal punto di vista "burocratico" una vendita in un paese facente parte della comunità europea :-k

Cioè sò che bisogna fare una radiazione per esportazione e l'acquirente poi farà una nuova immatricolazione francese e fin qui ci siamo.
    La transazione(parlo di money :mrgreen:) come si fà..................... :-k
    Pensavo ad una scrittura privata con acconto,scrittura che si perfezionerà tramite saldo del mezzo mediante bonifico bancario e radiazione da fare solo quando la grana e sul mio conto corrente 8-[
    Il pagamento per contanti sarebbe una buona soluzione...................ma come la mettiamo con la legge antireciclaggio :-k
    Grazie a tutti per consigli.

Per ora non ho ancora fatto un caxxo ovviamente(anche perchè stò ancora lottando :mrgreen:).................ma intanto comincio ad informarmi 8-[

2. Gabo

Gabo

40.935
    5.775
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    da quanto ricordo sei in ottimi rapporti con il conce Bmw dove hai preso l'auto, meglio di lui non c'è nessuno che può consigliarti :wink:

Condividi questa Pagina