VENDITA affare a mia disgrazia!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da axotuning, 26 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. axotuning

axotuning Kartista

76
    1
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320cd 150cv 04'
    mi trovavo fuori quando ad un certo punto il motore ha cominciato a fare un rumore strano forse di punterie, mi sono fermato,aperto il cofano puzza di bruciato, meccanico! : pompa di servosterzo, allora mi metto a cercare una pompa di servosterzo e la trovo in uno sfascio: motore 77000km, vado in trattativa 140,00 presa e sostituita ma il rumore rimane e la puzza sempre di piu, ALTERNATORE! la faccio rismontare e rimettere la mia ma passata una settimana non mi restituiscono i soldi, volevo cambiarla con un alternatore ma non c'era piu gia venduto quindi sono stato costretto a tenermela di riserva...
    Elettrauto! : alternatore! giro in cerca di un alternatore per 136cv e mentro mi trovavo fuori per lavoro passo da un officina dove trovo un 150A valeo 136cv 150,00 tutto contento vado a portarlo al mio elettrauto che vedendo l'incompatibilità con l'attacco del morsetto mi dice che non va bene perchè di amperaggi diversi, anche volendo non si poteva far nulla perchè il mio 120A era a 3poli, quello da 150A era a 2poli e mi sarebbe mancato un contatto con qualche problemino quindi ordiniamo quello per la mia macchina originale 120A rigenerato con risultati molto soddisfacenti 380,00... ora la macchina non fa piu rumore ne puzza ma se penso ai soldi spesi mi gira la testa, quindi se potete aiutarmi vi faccio sapere che in garage ho messo da parte una POMPA DI SERVOSTERZO e un ALTERNATORE 150A a 2 poli per 136cv, per i prezzi non ci sono problemi vi ho detto quanto ho speso ed essendo buoni come usura non ho nemmeno potuto sfruttarli, grazie! provo a metterli anche su ebay ma se posso aiutare qualcuno del forum sarei piu contento... ciao

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    dovresti aprire una inserzione nel mercatino, chiudo la discussione (in ogni caso è sempre consultabile ;) )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina