Hanno fermato pure me qualche giorno fà in area di servizio e mi hanno fatto un controllo di routine, mi hanno chiesto cosa stavo andando a fare a Bari, di chi era la macchina (è intestata alla mia società) e se gli aprivo il cofano. Ho firmato il verbale di controllo e ho ripreso il viaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi dobbiamo essere realisti!! prima del governo monti la finanza non mi aveva mai fermato!! adesso da gennaio sono stato controllato già 5 volte, vi sembra un caso questo? stessa cosa a mio zio con la sua classe e e a mio cugino col q5
vi hanno fatto probabilmente il redditometro on line....la gdf non vi fa alcun verbale, se trovano delle anomalie vi arriva un f24....
Nessuna novita',e da due anni che la G.d.F.fa controlli su strade e autostrade alle macchine di grossa cilindrata.Mai notato la g.d.f. sui caselli di domenica mattina?Sono li per controllare appunto le macchine tipo le nostre 5er e company(mi hanno fermato parecchie volte ma sempre in autostrada)
Sabato una grossa conce BMW di Milano mi ha offerto 6.200 Eur per la mia 530 in permuta... Valgono meno di una punto! :-)
Psicosi? Sta di fatto che tutte le nuove immatricolazioni per la maggiore sono 2 litri diesel quando prima questa motorizzazione veniva snobbata su una serie 5 e ti consideravano un barbone.... Sarà il caro benzina, i controlli dei finanzieri, o pura psicosi ma sta di fatto che le cose sono cambiate!
Penso al mio amico che ha messo il suo 525d del 2005 con 130k km, zero accessori su autoscount a 9000 euro ed è convinto di venderlo...
Ormai il mercato delle nostre vetture e' morto pensa io sono in possesso di un 530d anno 2006 futura e non la prendono in permuta mi hanno fatto un valutazione di 120000,00euro
Non credo sia proprio morto,e' una vettura ancora eccezzionale,avanti rispetto a vetture piu' fresce uscite anche ultimamente.La svalutazione interessa tutte le auto,chi piu' chi meno.Penso che la cosa migliore per ottenere discreti risultati sia la vendita diretta al privato,poi se l'auto e' bella e tenuta bene un mille/due mila Euro in piu' ci possono scappare.
è una macchina che si fa ancora ammirare , e mi sa che me la tengo fin che va , mal che vada la passo ai miei genitori il giorno che ne prendero un altra.
piuttosto che regalarla ad un concessionario, ha 7 anni ora e gia non vale nulla almeno altri 2-3 anni di sicuro la uso io e mi piace ancora tantissimo , poi non ha strada il motore è stato cambiato dal vecchio proprietario la turbina è nuova perche si è rotta in concessionaria il giorno che sono andato a provarla , di carrozzeria è uno specchio , quando la cambiero la macchina avra circa 10 anni e con quello che mi daranno ci faccio poco ,quindi preferisco tenerla in famiglia e al max rifaccio il passaggio di proprieta.