Ebbene, si...non mi hanno soddisfato molto le prestazioni, è praticamente nuove e su quella che la deve sostituire non va bene la SD da 4 GB. Pro: Video di alta qualità Registratore di suoni ottimo nemmeno un graffietto veloce ad accendersi Custodia, Collegamento TV, PC , garanzia, scatola originale. Nuovissima Si accende velocemente! Foto di buona qualità Contro: L'audio parte dopo 1-2 secondi dopo l'inizio del video si accende premendo un tasto Video troppo pesanti...per un minuto 47MB 5.0 Megapixel Per quanto riguarda la SD sono un pò incerto se venderla o no....devo consultare Internet. Cmq se non vendo la Sd il prezzo scende a 120€. Le foto: SD tolta dal pacco...Prezzo attuala: (140-SD da 4 giga (20€) = 120€) 120€
SD confermata perchè la camileo non la digerisce .....vendo SOLO in pacco (meglio cosi' perchè sennò dovrei alzare i prezzi per ciascuna cosa e invece in pacco vendo camera, SD da 4 giga (Che con il pacco ho scontato di brutto!!!) e vari accessori: quali: collegamento al computer, collegamento TV, portavideocamera, caricatore, cuffiette, instruzioni, batteria, SD da 4 giga....che volete di +...posso aggiungere (a richiesta e + 10€) l'assicurazione.
ridi pure....purtroppo è vero e a farne le spese sono stato io... adatta per chi non vuole mettere i vid su Youtube (altrimenti dotatevi di virtualdub)