Vendesi anelli cromati E46 30euro | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendesi anelli cromati E46 30euro

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Luca_M3, 15 Gennaio 2007.

1. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.493
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    no sul cellulare nn ho provato.. anche se è lui che deve dare notizie nn io cercarle come un segugio!!:mrgreen:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

io cambierei questo " :mrgreen: " con questo " :evil: ".

3. mario74

4.493
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ma
    si hai ragione....:rolleyes:..... la latitanza è incredibile....

4. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

867
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    SI ok.Ma se non si fa vivo lui, cercalo tu.E ci parli chiaramente a voce.

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    scusate l'intromissione ma io però parto a monte di questa cosa:
    PERCHE' ANCORA COMPRATE DA LUI???
    Si capisce che, per colpa sua o no questo poco importa, non è una persona affidabile... indi per cui........

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Adesso non esageriamo pero', sono in questo forum da qualche anno e non ho mai dato sole a nessuno, prima i tempi di consegna erano piu' veloci ora sono un po' piu' lenti ma non dipende sempre da me (vedi problema dei pacchi fermi alla dogana), in questo caso c'e' stata una mancanza di attenzione da parte mia e infatti ho gia' detto a mario che restituiro' lui i soldi! Tutti gli altri utenti sono sempre stati accontentati! Se non riesco sempre a rispondere e' perche' ho poco tempo per connettermi e mi connetto col cellulare!
    Quindi sono prontissimo ad accettare le vostre critiche pero' non sono una persona inaffidabile o che vuole dare fregatore a persone che fanno parte di un forum a cui ho dedicato parte della mia vita fin quasi dalla sua nascita!
    Grazie

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    infatti luca io come già deto nn capisco perchè la gente si accanisce con te. ripeto che a ME la roba è arrivata, sebbene coi tempi biblici, e cmq la prox volta valuterò se MI VA DI ASPETTARE. e questo è quanto, effettivamnte, la gente nn valuta.. la roba arriva, a parte il caso di bolletta nessuno ha avuto probl, ma spero tu risolva anke quello. Inutile stare qui a dire "ho fatto l' ennesimo ordine e nn arriva"... questa cosa nn la capisco, riempiamo pagine di aria. nn me ne voglia nessuno :wink:

8. Head

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Bhè, non mi sembra che a parte Bolletta sian/sian stati tutti felici e contenti.:rolleyes:
    A me sta storia sa di BARZELLETTA.

9. mario74

4.493
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

nessuno si accanisce con nessuno!!!!
    a me la roba a sto giro non arriva!!!
    a nessuno piace aspettare tempi biblici!!!!
    tu non puoi sapere quello che la gente valuta e non valuta!!!
    a me non arriva e lo so dopo un mese e piu.. non solo bolletta quindi!!!
    non è assolutamete inutile dire le proprie opinioni civilmente!!!
    chi sei per dire che queste pagine sono riempite di aria!!!
    nessuno te ne vuole!!! però a certe affermazioni rispondo dato che sono parte attiva della vicenda!!!:evil:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi riferisco a questo topic, e nn ce "l'ho " co te, mario. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87416&page=7

molti hanno avuto di che lamentarsi qui, le considerazioni vanno fatte in base a quello IMHO.

@head: NON tutti son contenti, ma tutti tranne bolletta alla fine han avuto il materiale. rimango della stessa idea: se nn si vuole aspettare - io mi ci metto x primo- inutile continuare: nn si fanno gli ordini :wink: perche se risparmiare 5 eur significa incazzarsi...ne vale la pena? :cool:

11. mario74

4.493
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

:cool: conosco bene anche quel topic....

MA CONTINUO A NON CONDIVIDERE QUELLO CHE SCRIVI....

un altro a cui niente materiale sono io!!!!:evil:

...oggi ho dato le coordinate per la restituzione dei soldi luca....

.... il problema è "solo di primcipio" e va ben oltre 5 10 15 ... euro insomma quanti ne vuoi!!!

Le considerazioni possono essere fatte anche su questa vicenda!!!... perche DICI che DEVONO essere fatte su quell' imho???

Ah nemmeno io ce l'ho con te !!!

l

12. Head

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    nemmeno io ce l'ho con voi....:Fade-color :lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    MA secondo voi io mi diverto a farmi pagare della merce e a dire che ce l'ho in casa quando non e' vero??? Ci sono state delle circostanze che non sono dipese tutte da me...alla fine ho restituito i soldi...mi dispiace solo per la perdita di tempo che ho causato! Ma non ho fregato nessuno...!

14. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    detto in parole povere: sei rimasto "scottato" gia una volta, e cominciano le -legittime- lamentele. nn ti è bastata l'altra? :wink: questa è la cosa che nn capisco. se sta volta luca fa un un nuovo gruppo d'acquisto e vedo che ti risegni di nuovo..questo permettimi mi sembra "strano". e questo nn capsico. ritengo sta polemica fin troppo lu8nga x quanto di cui sopra, nn per nulla di personale o altro..:wink:

15. mario74

4.493
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI

scusa ma mi predni in giro???.. ma tu leggi??? i post???

dove sta scritto che pur essendo scottato una volta mi sono ostinato a comprare da luca????????????????????.... da nessuna parteeeeeee!!!! (non c'è nulla da capire quindi)

leggi bene i post!!:eek:

la polemica in tal senso la fai tu scrivendo concetti sbagliati... e essendo come GIA' scritto parte attiva della vicenda!!!! ti rispondo!!!

per giunta questo non era un gruppo di acquisto!!!!!! leggi pure questo ....

e ancora dinuovo come dici tu nulla di personale.... ma continui a lanciare sentenze a caso!!!:evil:

16. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cito questa, la prima frase del post. sapevi che luca fa apssare molto tempo, no? :wink: e che ci son lunghi periodi di attesa. lo hai visto anke nel gruppo di acquisto che ti ho citato, c'ero anke io li.

forse ho capito dove nasce l'equivoco: nn ho detto che "sei stato fregato" da luca,nn so neanche se avevi alla fine preso qlc li o meno, ma eri a consocenza dei tempi biblici e della "scarsità di info" che luca può, x motivi anke legittimi, dare. e, sebbene dicesse che ce l'ha in casa, un dubbio legitimo ci può essere che i tempi saranno lunghi. ora, vedendo come son andate x le lunghe le altre vendite..perchè rischiare? probabilmente era poco chiaro quel che ti dico, NON che ti ha "fregato" (nel senso meno cattivo del termine, x carità) ma che cmq si sa che luca spedisce, ma i tempi son lunghi, troppo lunghi. e forse nn vale la pena aspettare e magari inkazzarsi avendo poche risp.

17. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    il punto è, e lo dico da esterno in quanto non ho mai avuto a che fare con te, CHE SENSO HA DIRE DELLE BALLE?

Dici: ho restituito i soldi.... ok ma... che fai? come le banche? anticipi su riba?
    Io ti do i soldi 1 mese prima poi il mese successivo li ridai e quindi non hai fatto niente di male?
    Basta solo essere sinceri: dire che NON HAI la roba in casa che FORSE ti arriva in data X.
    Tutto qui

18. mario74

4.493
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    beh nel post che indichi ho comprato.. con tempi ragionevoli... ho letto le sue lunghezze e nnon ci ho piu comprato.. perche ovvio se compra anche lui gli inconvenienti ci sono (chissa perchè pero solo a lui costantemente boh....)

invece non condivido quel che dici su questo materiale che aveva in casa... spedirlo non ci vuole una vita.. ma l'inghippo è stato un altro... che se leggi spiegato...

concordo che ci si puo capire male infatti al contrario di quello che dici non sono incazzato con nessuno!!!!

sicuro nn comprerò piu nulla... ma questo vale solo per me.

ho visto un utente che li vende ... provo li.. perche ora li voglio cavolo!!!

p.s ....la mia frase citata mi sa che nn l'ahi capita!!!

ciao

19. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    l'ho capita..:wink: il fatto è che sebbene mi diceva che ce l'aveva in casa, nn ci avrei fatto affidamento pieno. qui nasce il probl :cool: chiaro? :biggrin:

20. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG

***** io ho ancora dentro casa una bustina di anelli cromati con scritto E46, il problema e' che ce ne sono solo due!!!! Ma di questo me ne sono accorto solo quando stavo preparando il pacco per spedirlo!
    Ho fatto l'errore di non aver controllato prima, ma come potevo immaginarlo?????
    Ho aspettato a restituire i soldi perche' un mio amico avrebbe dovuto averne altri ma era in vacanza. lho comunicato a mario, quando il mio amico e' tornato mi ha detto si stai tranquillo che domani li spedisco! Ok io ero tranquillo, ho provato qualche volta a rintracciarlo ma non lo trovavo cmq non mi sono preoccupato piu' di tanto! Dopo un po' Mario mi dice che non gli sono ancora arrivati! Cosi chiamo il mio amico e mi dice che non li ha spediti perche' gli sono rimasti solo per E36, discuto col mio amico perche' non mi aveva piu' chiamato e restituisco i soldi a Mario!
    Io ho fatto degli errori, ma ci sono state anke circostanze un po' sfortunate in questa vicenda!Quindi evitate di fare commenti inutili quando non conoscete bene lo svoglimento dei fatti!

Condividi questa Pagina