Salve a tutti, ho un piccolo questito per voi... Volendo vendere una E39 SW 530d modello Platinum (quella con il pacchetto completo + cambio automatico) con 90000 km effettivi e gomme all'80% a quanto potri arrivare come valutazione? Byez
Con 14500 mi porto a casa un 530d Futura del 2004. A 12 devi vendere a privato (ripeto se ci riesci).
La stessa auto, se la va a prendere senza permuta risparmia 5-10% = 1250-2500 euro in meno sulla valutazione.
volevo passare a una serie 1 ma nn ho ancora un'idea chiara... quidi dite che è meglio venderla a un privato rispetto a una concessionaria?
sicuramente, i prezzi in giro delle E39 tengono ancora, la tua poi è ben accessoriata, e neanche tanto vecchia, i km sono pochi se poi hai il libretto dei tagliandi in ordine secondo me la vendi bene e poi vai in giro nelle concessionare senza problemi, quando non hai permute ti si aprono alcune porte.........
se non hai fretta, puoi provare, vedi i riscontri se non ti chiama nessuno inizi a scendere. Prima di prendere la mia ho girato tanto, in zona e sul web e difficilmente si trovano e39 530D con meno di 100.000 km (che frà l'altro è solo una soglia "psicologica" ma molto discriminante) con la documentazione dei km percorsi. Le ho trovate tutte con 180kkm e più quelle invece da 70-80kkm chissà come mai erano senza traccia di alcun tagliando = alla larga.
becker anche se la macc. vale 13000 (fantastichiamo) tu la compreresti per 13 http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bgahmnvp4xxw