alla bmw se battagliavo per 16 me la davano passaggio incluso. io non lo so ma questi usati nel 4r valgono un prezzo ma poi si cedono per poco e valgono poco. beato chi l ha comprata nuova!
il prezzo lo terranno alto visto che è molto accessoriata e ha solo 66k km ma penso ci sia un bel margine di trattativa 17000€ trapasso compreso potrebbe starci ho notato che i km influenzano tantissimo la valutazione, stessa auto ma con 70.000km invece che 110.000 costa 2-3.000€ in più ieri in un grosso conce bmw, alla mia frase: "salve, cerco una serie3 max 16.000€" il venditore quasi mi ride in faccia, e mi dice : posso darti il modello precedete" poi mi ha fatto vedere un 320d eletta vecchiotto con cerchi da 16 a 16500€ poi mi ha fatto vedere un attiva del 2006(o 2007) appena venduta a 17.500 :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito frasi tipo: la serie3 è quotata ancora molto trovi in giro a meno, ma noi diamo una certa garanzia, sappiamo la storia dell' auto, facciamo tagliandi totali....bla bla bla ad un cliente che compra l' auto a 50.000€ non possiamo ritirargliela a 2 soldi. belle parole, peccato che sono solo parole
ma parole! le auto le controllano a mala pena tanto per non prendere fregature... a stento cambiano olio e filtro olio per risparmiare. se ci son danni e il cliente non se ne accorge tanto meglio. inutile dire che fanno tutti cosi! bisogna girare finchè uno si stufa e poi si compra qualcosa che gli manca sempre un accessorio e iniziano le modifiche. storia vecchia.
come successo a me nel 2008 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi che sarete pratici, come verifico che il cambio automatico sia ok? grazie
il 325i futura del 2005 che ho provato ieri, aveva una discreta vibrazione al volante, e in una rotonda ho sentito qlc che non andava alla posteriore destra, vibrazione e piccolo saltellamento, se n'è accorto pure mio padre, che era seduto dietro.. per curiosità gli ho chiesto il prezzo, (annuncio 16.000) dopo 15min di ragionamenti calcolatrice alla mano,mi ha proposto un : la mia+9000€ (7000 la mia non male, ma cmq 16.000 la sua) "e se vendo la mia a privato e vengo qui con il cash?"...eh max 15.500€, non meno per una macchina con 2 proprietari, 6 anni e forse incidentata non è male
325i? ma che vuoi fare scendi e spingi? cerca 330d . almeno dato che non sai la vita, ma non ti levi la vita per farlo andare!
325i: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]A me non sembra che vada cosi piano eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma falla andare a bassi regimi e fai un sorpasso........ma dai un benzina almeno deve essere 3000 , tanto consuma uguale! ma poi con un 330d i 12 13 li fa, con un pari benzina quanto fai? per me non ha convenienza ne di coppia ne di consumo ne di rivendita. imho
Il 325i è un 3 litri comunque....versione aspirata depotenziata del 330i da 258cv (poi 272cv)..... Alcuni non guardano il consumo magari e preferiscono il benza....poi c'è sempre il GPL..... Non penso si faccia fatica a sorpassare con un 325i ...certamente non puoi sorpassare a 2000 giri in 6° alla svelta....ma un aspirato va guidato diversamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La coppia non è tutto Se uno non ha problemi per i consumi,gli piace il 6L aspirato e pensa di tenerla a lungo perchè non consigliarli un 325i-330i?
chiedo scusa per l ignoranza! non sapevo che montasse quel motore li. son cosi disinformato dei benzina che credevo .......... z423i.........vabbè lascia stare! si si se è cosi hai ragione , ecco i 25 secondi circa da 0 200.... capito!
Il 23i della Z4 è un motore a parte che monta solo la Z....infatti non si è capito perchè hanno sviluppato quel 2500 204cv ..... Il 25i comunque è un motore che bmw ha diciamo abbandonato in quanto da quando è uscito è sempre rimasto a 218cv e invece pure il 30i è stato aggiornato da 258 a 272cv.....comunque hai ragione sul fatto che una volta che mi decido a prendere un 6L benza allora vado almeno di 30i....tanto i consumi sono quelli....e i 40-50cv si sentono tutti dal 25i al 30i....comunque il 25i se guidato come merita un aspirato rimane un motore notevole con un allungo da 250 orari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 25i precedentemente era 192cv(e46), c è un e90 2005 con il 192cv su e90 inizialmente 2500cc da 218cv,fino al 2007 credo, vedere vademecum e9x infine è diventato 3000cc sempre da 218cv io potrei considerare solo il 2500cc, c è un 325i futura del 2005 autom, forse riesco a tirare fino a 12.000€ , ma anche a quella cifra credo alla fine mi costerebbe comunque più di un 330d
no, andare piano no, ma quello che mi preoccupa è il consumo medio... indica 11,3l/100km e nonostante la tirata non è variato minimamente significa che è calcolato su un tragitto abbastanza lungo no!?
ragazzo se mi permetti mi "allego" alla discussione.... pure io con la voglia di e90...anzi, io sono per l'e91. Io ti dico FALLLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! pure io sto puntando al 330i, che una volta gasato (dal 2005-2007) ha consumi irrisori e bollo accettabili...l'unico freno è l'assenza del vano ruota, quindi bombolone e addio baule. il 330d è un'ottimissima soluzione, i consumi sono discreti (io parlo di automatico perchè la voglio automatica) soffre in città dove sta sui 9-10km/l....
Venduta!! () ora il problema è trovare la sostituta il 20d forse è la soluzione più ovvia, buone prestazioni-costi-consumi ma non mi convince per turbina-lamelle e necessiterebbe di rimappa, che andrebbe a sollecitare ulteriormente il motore. il 30d mi sembra più affidabile, ottime prestazioni, consumi-costi accettabili anche 130.000km non mi spaventano è che accessoriata come la voglio io è difficile trovarla a max 110.000km ho trovato un 325d futura del 2007, con tutto, unica cosa che è manuale, vorrei passare all' automatico dopo averlo provato..
ho preso 8600 con 58M m+s nuove,+400 per 4 72M gomme finite, tagliando da fare, bollo da pagare. direi che ci sta. budget, dipende da allestimento e anno. diciamo max : 14.500 per un fine 2005, 16.500 per un 2006, 17.500 per un 1° metà 2007 (compreso trapasso) vorrei però stare su max 15.500, e eventualmente investire in cerchi/modifiche estetiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo! complimenti....ti avevo scritto in pm ma hai risp qui. senti, tramite internet, autoscout ecc o altro??
ti ho risp in pm cmq , autoscout, oltre 3000clic in poco + di 2mesi, una 30ina di contatti, forse di +, da tutta italia e anche dall' estero, (anche qlc commerciante). di queste 4 l'hanno provata, 1 l' ha comprata . poco meno di una anno fa la proposta migliore era stata 8000. ora non vedo l' ora di mettere il sedere su una bella e90