Toglietemi una curiosità... sull'asse attrezzato, tempestato di cartelli fissi che preannunciano controlli di velocità, ci sono velox? Me lo chiedevo perchè velox fissi mi pare non ce ne siano, e non vedo dove potrebbero posizionarsi postazioni mobili...
io lì ci provo le Top Speed delle auto di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sfida accettata!!! Passiamo sotto il cartello a 200 km/h uno dietro l'altro e facciamo andare in tilt sti rilevatori!!! Già che siamo in tema, vi informo che ci sono 2 cartelli che rilevano la velocità lungo la strada che da villa raspa porta a santa teresa e c'è anche una postazione fissa che fa le multe, quindi state attenti...
Si una volta li han tolti da un pò... io come top speed uso la direzione pescara/chieti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi una volta c'erano... ho avuto molta fortuna allora! Io ero un'affezionato della direzione chieti-pescara, partendo dall'inizio dell'asse attrezzato. La leggera discesa che si trova dopo megalò, con il seguente rettilineo, era molto propizia! Se poi è sicuro che controlli non ce ne sono...
scusate, dunque sarei l'unico pirla che 6 mesi fa si è beccato il velox sull'asse attrezzato all'altezza dell'aeroporto direzione autostrada ?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma postazioni mobili in alcuni punti strategici ce ne sono... basta saperle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si son due una all'andata x capirci direzione mall ed una al ritorno...occhio che qlla al ritorno si confonde cn il cartello pubblicitario!!!......sll'asse attrezzato c'è qlcsa all'altezza del concess. porsche...ma nn so se funziona...
perfetto.....dunque oggi che ho portato la mia car a fare il tagliando in porsche avrò preso un'altra flashata?!?!
Ma, se sull'asse ci possono essere solo postazioni mobili, immagino che possano appostarsi solo nelle piazzole di sosta, giusto?
quando si posizionano con quelli mobili 300 mt prima piazzano un cartello bello grande che segnala la rilevazione della velocità!
Non sull'asse attrezzato perchè è tappezzato di cartelli "Controllo elettronico velocità" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps.. Hai firmato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul tratto pescara-montesilvano mettono il cartello.. anche i vigili di sambuceto.. per fortuna.. senno li beccavo sicuro! ps. per mancanza di tempo ancora no, vedo per sabato o settimana prossima! :wink:
Si si in quelle tratte si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sull'asse pescara/chieti nada perchè è già tutto cartellato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MUOVITIIIIIIIII /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sennò ritira la proposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />