Velocita' massima impressionante | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Velocita' massima impressionante

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da testasecca, 7 Novembre 2009.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

DAVVERO FA QUELLA VELOCITà????:eek:

2. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    Non se se fai finta di nn capire...a 245 km all'ora effettivi, 1) prendi la macchina fotografica 2) la posizioni, 3) almeno la accendi 4) aspetti un secondo col tasto mezzo premuto x la messa a fuoco e scatti.....

Quest'operazione porterà via ALMENO 3-4 secondi (senza i soliti impicci, tipo non la posizioni bene ecc)

hai presente cosa significa distrarsi x 3 secondi a quella velcità??? sai quanti metri fai al buio?? cosa succede se mentre stai ravanando x quest'operazione, ti sbanda/ ti si mette uno per sorpassare davanti, una qualsiasi cavolata.....

X me è un comportamento criminale, poi ognuno fa come vuole, non capisco solo perchè si giustifica chi mette in pericolo l'incolumità altrui....

Vuoi andare a 260??? benissimo metti solo le maledette mani sul volante e i maledetti OCCHI sulla strada

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2009
  3. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    L'avrei detto in termini un po' più "moderati" ma il concetto è quello.
    A prescindere che ognuno di una foto ci pensa quello che vuole, in bene o in male, ma trovo quantomeno inutile stare a fare discussioni per certe cose.
    Magari prima di critiacre ALTRI per una tirata bisognerebbe pensare a quello che abbiamo fatto NOI, visto che non siamo in giro con utilitarie 1.2 60 CV.
    Mai superati i 50 in centro? Mai superati i 130 in Autostrada? Sempre tenuto 50 mt. di distanza di sicurezza? Andiamo dai.... :rolleyes:

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    veramente è arrivata a 334 ma oltre i 326 inizia a vibrare tutta la macchina e le foto vengono mosse.

5. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

ne voglio una anch'io!!!!](*,)](*,)

6. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Perchè lo dici te che ha messo in pericolo qualcuno. Ma chi te l'ha detto?........ E' questo il punto. Vi siete fissati che era per strada ma non lo sapete dove era. Ricordiamoci che fino a prova contraria nessuno è mai colpevole di qualsiasi cosa!!!:wink:

7. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    haahahahahahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...fighissimo!!!

8. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

:haha

9. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    Ho la tua stessa idea, qui dentro ci sono ragazzi di 18 alle prime esperienze.... forse molta gente non capisce la frase:"dare buon esempio"

10. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    l'ha fissata quindi prendendo per veritiero ciò che dice non sorgono problemi di sicurezza
    invece penso se ha scaricato il tachimetro con i 19" con le 205 che fa? lo sballa :rolleyes:

11. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    potevi segnare anche le piste notturne... era una metafora sulla "polvere" :mrgreen:

l unico mio errore... e' la velocita' strada libera esagero... non lo nego....
    altirmenti mi adeguo.... ma... mi sento in gabbia... :mrgreen:

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    In linea di massima sono d'accordo con te, la velocità non va mai sottovalutata, a 240km/h si percorrono 75m/s
    una minima distrazione può farti finire sulla newjersey, vi è mai capitato di accendervi una sigaretta e di esservi accorti che avevate avuto un minimo scarto di traiettoria?

Sono certo che vi sia capitato.

Le cose se si decide di farle, bisogna sempre farle con la testa sulle spalle, ad esempio avete mai controllato gli angoli o la pressione delle gomme prima di tentare una v-max? Io lo faccio sempre e non mi avventuro oltre una certa velocità se non sono certo di come sta la macchina.

Comunque è difficile stabilire a quale velocità le cose si fanno serie, la volta che mi ha lisciato una cornacchia a 318km/h poteva andare male, molto male, eppure avevo controllato tutto sulla macchina.

Io ho una passione profonda per la velocità, ho sempre avuto il pallino di scaricare tutti i tachimetri delle mie macchine ma ciò non toglie che oltre certe velocità ci vada di rado e solo quando sono ragionevolmente sicuro di non nuocere agli altri.

13. intoNIRVANA

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    comunque....

permettetemi un cosa...

e che nessuno mi voglia male....

mantenendomi nel rispetto di tutti....
    mi sento di dire che....
    siamo nel _________perfetto stile italiano____________

_quasi si giudica una persona....._

senza sapere....

il perche....
    il come....
    e il quando...
    ](*,)](*,)

fine ot

14. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Ma si è appunto per quello che evito moralismi, sono il primo ad ammettere che spesso i limiti li rispetto poco e se ho un pezzo di Autostrada senza Tutor la sfrutto.
    Non vado a fare la paternale sul gesto di un altro quando magari io ho combinato o rischiato di combinare di peggio.
    Poi ovvio ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma certe cose van tenute per se IMHO. :wink:

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    cosa ti è successo di preciso?cosa intendi x "lisciato"?

16. intoNIRVANA

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    eccome ti quoto :mrgreen::mrgreen:

17. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Premettendo che addirittura un video di omicidio è stato divulgato dalle stesse FdO e di cui c'è traccia anche in questo forum, nel Forum stesso tutti sono liberi di esprimersi nel rispetto altrui e del regolamento. Tutti gli utenti sono altresì responsabili ad ogni effetto di quanto da loro scritto e la Polizia Postale ha facoltà di chiederne spiegazioni , ciò vale per quanto riguarda infrazioni stradali +/- gravi, ma anche offese e quant'altro sia potenzialmente perseguibile dalla Legge Italiana

Sono intervenute appunto le FdO

Io ne faccio di più:wink:

Sono personalmente d'accordo con quanti trovano pericolosissimo scattare foto a tali velocità, e rabbrividisco pure se vedo una foto fatta col cellulare a 200. Però tremo anche al pensiero che si facciano i 260 avendo bisogno di un lancio eterno o quasi, oppure, sempre che la foto sia vera (e non entro nella questione), che tale velocità si raggiunga su strade trafficate piuttosto che ricche di pericoli. Ma qui scatta l'aspetto soggettivo di quanto reputo pericoloso. Ci sono centinaia di 3d riguardante quest' aspetto.
    Il topic verte sul fatto che un 320d abbia raggiunto tale velocità, e come "prova" è stata postata una foto. Se ciò è eticamente giusto o sbagliato è Off Topic e se volete potete aprire l'ennesima discussione in merito nella sezione adatta., altrimenti tale discussione ha finito la sua funzione.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Un uccello ha fatto una cabrata davanti al mio parabrezza mentre andavo a 318km/h e per qualche cm non mi ha preso.

Certo che sarebbe stato un gran bella presa in giro per me: Nicola Spinazzola ucciso da un uccello](*,):mrgreen:

19. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Mamma che lento: meno male che ho preso il 245 CV... :D

20. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahhhaahahhaahah....capottato..cmq immagino...quelle velocita sono estreme a tal punto che il vetro se nn lo sfondava pero lo rendeva in mille pezzi e solitamente x chi guida poco in autostrada o cmq vizio di molti è cercare di evitarla...ci vuole un bel sangue freddo..po no nai pattattasa!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina